Profezie inquietanti per il 2022: i messaggi di Aery Yormany

Un tempo le profezie erano dettate da grandi maghi, misteriosi santoni o professionisti dell’arte esoterica. Oggi dobbiamo accontentarci di annunci catastrofici pronunciati da tiktoker… Ma l’effetto, più o meno, è lo stesso. In tanti se la ghignano un po’ scandalizzati, altri alzano le spalle. E poi qualcuno si spaventa davvero.

Profezie sul 2022… da TikTok (Pixabay) – curiosauro.it

Le profezie per il 2022 di Aery Yormany

Tempo fa vi abbiamo parlato dell’ultima star di TikTok, Aery Yormany. Sedicente viaggiatore del tempo, in arrivo dal 2714, che di tanto in tanto pubblica video per prepararci alle sciagure del futuro prossimo. In uno dei suoi ultimi messaggi, il tiktoker ci ha informati sugli eventi più importanti che caratterizzeranno il 2022. Cosa dobbiamo aspettarci?

Ovviamente cominciamo con aggiornamenti sul fronte della pandemia da Covid-19. Bene, Aery Yormany (che trovate su TikTok sotto il nickname Aesthetictimewarper) ha annunciato l’arrivo di un nuovo ceppo del virus “5 volte più potente degli altri”. La variante Omega: una sterminatrice implacabile. Secondo Aery, infatti, la nuova variante ammazzerà milioni di persone.

Altri eventi importanti del 2022

Secondo il viaggiatore del tempo, l’11 marzo 2022 nascerà la prima creatura di una nuova specie: il figlio di una donna umana con uno scimpanzé. Questa creatura rivelerà caratteristiche miste, ma sarà in grado di parlare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Astronomi sconcertati dal misterioso TIC che viene dallo spazio

La terza profezia è la più bella. Il viaggiatore del tempo ci raccomanda di segnarci sul calendario la data del 17 settembre 2022, perché quel giorno, secondo lui, verrà annunciata la scoperta della “più grande creatura dell’oceano”. Un mostro quattro volte più grande della balena blu. Gli scienziati la chiameranno Cerine Croin, e non si capisce bene perché. Altra previsione importante: nel 2022 gli scienziati scopriranno che le piramidi sono state create dagli alieni e il Governo degli USA sarà costretto a comunicare la notizia al mondo.

I concorrenti di Aery

Una delle profezie del tiktoker (captured) – curiosauro.it

Intanto, sempre su TikTok, un altro utente chiamato pasttimetravel sta rubando follower a Aery con il suo posto intitolato “Ricorda queste date…”. Il nuovo profeta ci ha annunciato che il 15 marzo 2022 un vulcano erutterà e creerà una nuvola di cenere che oscurerà mezzo mondo. Il 28 giugno 2022, invece, un aereo scomparirà per un mese. Ma poi ritornerà dal nulla. Tutti i passeggeri, tuttavia, saranno convinti di aver viaggiato solo per tre ore. E poi…

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Piramidi: come furono veramente costruite e le leggende che nascondono

E poi il 2 agosto 2022, la razza umana entrerà finalmente in contatto con una civiltà aliena. Ma non proveniente dallo Spazio! E no… sarebbe troppo scontato. Secondo il profeta, la civiltà sconosciuta verrà fuori dalle viscere della Terra.

Impostazioni privacy