Le anticipazioni della prossima puntate de La Rosa della Vendetta raccontano del gesto drammatico e disperato di Gulendam: ecco che cosa farà.
La serie TV turca con protagonista Murat Unalmis continua con il suo successo, visto che ogni domenica sera tiene incollati davanti la televisione circa due milioni di telespettatori, segnando un buon risultato per la rete. La soap si avvicina sempre di più verso il gran finale, che ci sarà intorno ai primi di novembre, e per questo non mancano colpi di scena.
Dopo una pausa di due mesi circa, la seconda parte della prima e unica stagione de La Rosa della Vendetta è stata trasmessa su Canale 5 a partire dai primissimi di settembre, dando così l’opportunità al pubblico di riprendere il filo sulla complicata storia d’amore tra Gulcemal e Deva. Stando alle anticipazioni della prossima puntata della serie TV, che andrà in onda domenica 13 ottobre, gli occhi saranno tutti puntati su Gulendam che tenterà il suicidio.
La Rosa della Venedetta, anticipazioni 13 ottobre: Gulendam tenta il suicidio
Gli spoiler de La Rosa della Vendetta del 13 ottobre rivelano che Gulcemal e Deva sono pronti a convolare a nozze, nonostante Ibrahim sia contrario e farà di tutto per impedire il matrimonio, anche chiedendo aiuto a Gara. Lo stesso farà Zafer, la quale chiamerà il figlio fingendo che le sue condizioni siano peggiorate.
Gulcemel lascerà così la donna che sta per sposare sull’altare per andare dalla madre in ospedale che rivelerà al figlio che Deva è l’ex fidanzata di Mert. Una notizia che farà esplodere di rabbia il protagonista che ordinerà a Vefa di prendere Mert e portarlo sulla scogliera; nel frattempo Deva sarà preoccupata del mancato ritorno di Gulcemal.
In tutto ciò, in preda alla disperazione più totale, Gulendam si taglierà le vene tentando di togliersi la vita. Un gesto estremo fatto per paura che il fratello possa uccidere il marito Mert dopo aver scoperto la verità. A trovare la donna priva di sensi saranno Gara e Canan, i quali la soccorreranno subito e così verrà trasportata d’urgenza in ospedale.
Si avrà paura non solo per lo stato di salute di Gulendam, ma anche per il bambino che aspetta dal marito Mert. Dopo aver raggiunto la sorella, i medici diranno a Gulcemal che la donna ha perso molto sangue ed è in pericolo di vita. Nel frattempo, Ibrahim informerà Gara che anche Mert sa che lei è la madre di Deva.