Ballando con le stelle, chi è il fidanzato (famosissimo) di Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina è una delle protagoniste di Ballando con le stelle, ma in quanti sanno chi è il suo famoso fidanzato? Scopriamolo insieme.

A Ballando con le stelle una coppia sta facendo discutere più di tutte. Si tratta di Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari che, al di là delle esibizioni sul palco, creano dinamiche all’interno del programma. Lo show, condotto da Milly Carlucci e in onda in prima serata il sabato sera, vede il presentatore prendersela una volta con la giurata Selvaggia Lucarelli e un’altra con il giornalista Antonio Caprarica. Discussioni che portano però il duo ad essere anche uno dei più amati dal pubblico.

Chi è il fidanzato di Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina è una delle protagoniste più amate di Ballando con le stelle, ma in quanti conoscono il suo fidanzato? (Instagram @anastasia__kuzmina) – curiosauro.it

Ma chi è Anastasia Kuzmina? La giovane è un volto noto del programma, dato che per diversi anni è stata ballerina professionista. Nata a Kiev, in Ucraina, nel 1993, ben presto si trasferisce in Italia, a Bologna. La sua più grande passione è la danza e nel 2009 arriva sul podio durante i Campionati Italiani categoria 16/18 anni.

Un anno dopo, invece, vince la Coppa e la Supercoppa di danze latine. Dal 2012, entra a fa parte del cast di Ballando con le stelle e nell’ottava edizione è in coppia con l’attore Andrés Gil. I due si aggiudicheranno il primo posto e parteciperanno a Pechino Express, dove arriveranno secondi.

Ballando con le stelle, chi è il fidanzato di Anastasia Kuzmina: un volto celebre dei social

A Ballando con le stelle, la Kuzmina ha partecipato come professionista aiutando alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare ha fatto coppia con il cantante Tony Colombo, con Fabio Basile e Francisco Porcella (con cui arriverà seconda), con Angelo Russo e nel 2020 con il pugile Daniele Scardina.

Alessandro Di Gennaro, tutto sul fidanzato di Anastasia Kuzmina
Il fidanzato di Anastasia Kuzmina è un volto noto sui social: ecco chi è Alessio Di Gennaro (Instagram @_aledge_) – curiosauro.it

Ora è colei che guida Teo Mammucari durante le coreografie. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, nel 2018 ha avuto una relazione con un suo ex allievo del programma. SI tratta del surfista Francisco Porcella, tuttavia la storia non è durata a lungo.

Oggi invece è felicemente fidanzata con un personaggio molto noto ai social, soprattutto agli adolescenti e a chi è attento alla propria linea. La dolce metà della ballerina spopola su TikTok, dove fornisce consigli nutrizionali e mostra alcune visite fatte nel suo studio. Lui si chiama Alessio Di Gennaro e ha quasi 400 mila follower.

@_aledge_Alla fine vi spiego come cercare di controllare questa fame 👀🍪♬ Souvenir De Paris – Martin Taylor

In un’intervista a Novella 2000, la Kuzmina ha raccontato come si sono incontrati. Galeotto è stato proprio il popolare social network, dato che la ballerina ha spiegato che lo ha notato vedendo alcuni suoi video. Ha così chiamato per prenotare una visita e i due una volta conosciuti non si sono più separati.

Impostazioni privacy