Maria Esposito, spunta la foto con Siani sul set del musical: il gesto (molto) eloquente

Maria Esposito è una delle attrici del momento ed è impegnata nel musical di Mare Fuori. Sui social è apparsa con Alessandro Siani, mentre faceva un gesto molto eloquente. Scopriamo insieme quale.

È un momento di grande impegno lavorativo per Maria Esposito. L’attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato Rosa Ricci nella serie di successo Mare Fuori è ricercatissima da registi e brand. Tutti infatti la vogliono come testimonial o come protagonista delle proprie fiction.

Maria Esposito, il suo gesto sui social
Maria Esposito appare sui social insieme ad Alessandro Siani: il suo gesto non passa inosservato (Instagram @mariaespositoreal) – curiosauro.it

L’attrice, in poco tempo, è diventata una delle ragazze più amate dal pubblico, basti pensare che il suo profilo Instagram vanta oltre 1 milione di fan. Così come altri attori della serie, in particolare Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Nicolas Maupas (“Chiattillo”).

Maria Esposito nasce a Napoli il 10 novembre del 2023 e nelle scorse settimane ha organizzato un party per i suoi 20 anni, in cui è apparsa come una diva. Tra diversi cambi d’abito, balli e canti, la showgirl ha mostrato a tutti le sue doti, non solo nella recitazione. Prima di Mare Fuori, ha fatto parte del cast del film Una festa esagerata di Vincenzo Salemme, poi è stata scelta nella fiction ambienta nel carcere minorile del capoluogo partenopeo.

Maria Esposito, il suo gesto finisce sui social

In attesa della quarta stagione, che vedremo su Rai 2 solo a partire dal 2024, Maria Esposito è impegnata a teatro. Fa infatti parte del musical di Mare Fuori diretto da Alessandro Siani, con le musiche di Andrea Sannino. La prima tappa è prevista a Napoli, il 14 dicembre al teatro Augusteo. Nello spettacolo ci sono diversi attori che fanno parte della fiction come Enrico Tijani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi e Antonio D’Aquino.

Maria Esposito con Alessandro Siani, la foto su Instagram
Maria Esposito legge il copione del musical di Mare Fuori insieme a Siani: il gesto eloquente dell’attrice (Instagram @antoniooreficereal) – curiosauro.it

Dal talent Amici invece sono arrivati il vincitore dell’ultima edizione, il ballerino di latino Mattia Zenzola, la cantante Giulia Molino e il ballerino Paky. Tornando a Maria Esposito, l’attrice ha recentemente ricondiviso sul suo profilo Instagram una storia di Antonio Orefice, Totò nella serie, suo grande amico ed ex. Nello scatto si vedono i due insieme ad Alessandro Siani, mentre leggono il copione del musical di Mare Fuori.

Maria Esposito nella foto appare con una mano in fronte, segno eloquente che quello che vedremo nel musical lascerà tutti col fiato sospeso. Anche se conosciamo la storia della protagonista, che ha dovuto scegliere tra l’amore per il padre e quello per Carmine Di Salvo, non sappiamo come verrà rappresentato a teatro. Non ci resta che attendere la prima tappa dello spettacolo che girerà l’Italia e che ha già registrato il sold out.

Impostazioni privacy