Incredibile quello che ha trovato un uomo aprendo la busta dei broccoli: “Era vivo”

Un uomo ha trovato qualcosa di sorprendente all’interno della busta dei broccoli. Che cosa ha notato di assurdo?

Quando andiamo a fare la spesa non ci aspettiamo di trovare qualcosa di diverso da ciò che abbiamo comprato in una confezione. Sappiamo che se acquistiamo un prodotto specifico, vedremo sicuramente quello nel suo contenitore. Eppure, non è quanto successo ad un uomo in Stourbridge, nel Regno Unito, che ha dovuto affrontare una brutta situazione.

Trova un serpente vivo nelle verdure
Cosa è stato trovato nella busta dei broccoli? – Curiosauro.it

Stiamo parlando di Neville Linton. Poco dopo aver terminato la spesa al supermercato ha fatto una scoperta incredibile. Aveva comprato diversi prodotti, tra cui una busta di broccoli. Mentre era impegnato a preparare il pasto, si è accorto che all’interno del contenitore qualcosa si stesse muovendo. E una volta che lo ha aperto ha potuto notare che un serpente si nascondeva in mezzo alle verdure.

Apre una busta di broccoli e trova un serpente al suo interno: ecco come ci è finito

Questo fatto lo ha sorpreso così tanto che si è recato subito al supermercato. Neville Linton ha ricevuto un risarcimento per tutto ciò, ma ha ritenuto che non fosse sufficiente. Lo ha considerato un rischio molto grosso sia per lui che per suo figlio disabile. Inoltre, sua suocera ha la fobia dei serpenti, quindi sarebbe stato un problema se lo avesse visto. Ma la domanda che ci si pone è una sola: come ci è finito il serpente in quella busta?

Trova un serpente vivo nelle verdure
L’uomo ha trovato un serpente vivo nelle verdure – Curiosauro.it

Purtroppo non è stato scoperto il motivo. Dopo il risarcimento effettuato all’uomo sono iniziate delle indagini sulla sicurezza alimentare. Lo scopo era quello di controllare i prodotti venduti al supermercato. Se un serpente è stato trovato dentro una busta di broccoli, non è da escludere che ce ne sia un altro. Il punto della questione è cercare di capire in che modo ci sia finito. Si sospetta che qualcuno lo abbia inserito dopo la distribuzione.

Neville Linton spera che non si verifichino nuovamente questi episodi. Non è la prima volta che avvengono simili incidenti, ed è probabile che non sarà l’ultima. Un controllo accurato dei prodotti alimentari potrebbe scongiurare un evento del genere. D’ora in avanti l’uomo farà più attenzione durante la spesa. Di certo una esperienza come questa mette in allerta chiunque. Non è un caso che abbia affermato di essersi spaventato a morte per ciò che ha visto.

Impostazioni privacy