Le sorelle Lecciso quando erano veline a Striscia la notizia: il video fa boom di like sui social

Vi ricordate di Loredana e Raffaella Lecciso impegnate in uno stacchetto come veline di Striscia la Notizia? Spunta il video sul web.

Al giorno d’oggi, molto spesso Loredana Lecciso finisce al centro della scena per la sua relazione con Albano Carrisi, con riferimenti a Romina Power oppure, dato che è molto attiva sui social, per qualche suo post sul web sia da sola che insieme alla meravigliosa figlia, Jasmine Carrisi.

Loredana e Raffaella Lecciso ai tempi di Striscia la notizia
Le sorelle Lecciso ai tempi di Striscia la notizia: il video in versione veline spunta sui social (Instagram @raffaellalecciso) – curiosauro.it

Da tempo è lontana dal mondo dello spettacolo, sebbene il pubblico non si sia di certo scordato di lei, anzi. Su Instagram e TikTok, due tra i social più utilizzati, ha un gran numero di seguaci e in tanti aspettano con molta curiosità e interesse i suoi post.

La ricordate però quando, in una particolare occasione, si è ritrovata a fare uno “stacchetto” da vera e propria velina insieme alla sorella Raffaella? Ecco le due nel noto TG satirico di Antonio Ricci, più brave che mai e davvero bellissime come al solito. Il video è spuntato sul web.

Loredana Lecciso velina di Striscia la Notizia con la sorella Raffaella: le due insieme sono bellissime – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram in condivisione con la sorella Raffaella, Loredana Lecciso ha ricordato a tutti i suoi fan un particolare del suo passato televisivo, tratto da una puntata di Striscia la notizia andata in onda ormai tantissimi anni fa, nel 2004.

Le sorelle Lecciso veline a Striscia la notizia
Loredana e Raffaella Lecciso a Striscia la Notizia (Foto Ansa) – curiosauro.it

Belle come sempre, con tanto di stivali e canottiera e gonna in paillettes, il video vede le due Lecciso danzare insieme ad un ballerino, con uno “stacchetto” che di fatto simula quello consueto delle veline del TG satirico. Essendo lei bionda e la sorella mora, oltre che splendenti e bravissime, in quella particolare occasione hanno assolto perfettamente al ruolo di veline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il divertente ed emozionante ricordo è stato accolto con tantissimo calore da parte del web, con molti fan della Lecciso che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la showgirl, rievocando tanti momenti che l’hanno vista protagonista in televisione. Chissà che, presto, Loredana non possa di nuovo avere l’opportunità di prendere parte a qualche progetto del piccolo schermo italiano…Sicuramente, i fan non l’hanno dimenticata ed apprezzano moltissimo post social di questo genere.

Impostazioni privacy