Veronica Rimondi, spunta il suo profilo Instagram: un dettaglio che nessuno sapeva

Un dettaglio molto interessante quello spuntato recentemente su Veronica Rimondi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Sono molti coloro che conosco Veronica Rimondi, 26enne che viene da Ferrara. In passato l’abbiamo vista ricoprire il ruolo di tronista di Uomini e Donne. La ragazza è stata definita tanti come la tipica “figlia di papà” poiché lavora nell’azienda di famiglia.

Spunta un dettaglio su Veronica Rimondi
Spunta il profilo Instagram di Veronica Rimondi: il dettaglio di cui nessuno era a conoscenza (Instagram iamveronicarimondi) – lintellettualedissidente.it

Veronica Rimondi, all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, ha affermato di non avere chissà quali preclusioni sociali poiché accetterebbe anche di innamorarsi di un uomo che fa un lavoro umile. In ogni caso, si tratta di una giovane molto autoironica e decisamente ambiziosa. Da non molto tempo sembra che abbia scelto di fare il suo ingresso anche su un altro social, ossia su Instagram, luogo in cui è comparso un dettaglio molto interessante della sua vita.

Che cosa si è scoperto sul profilo Instagram di Veronica Rimondi

In base a ciò che sappiamo fino ad oggi, Veronica Rimondi proviene da Ferrara ed ha studiato Scienze della comunicazione a Bologna. È proprio qui che è riuscita a laurearsi e a conseguire un master allo IULM di Milano in comunicazione strategica. La ragazza è impegnata nell’azienda di famiglia, di cui il padre è il proprietario e che prende il nome di Cyber Engineering. Una realtà lavorativa che fu fondata nel 1982 con il compito di occuparsi di ingegnerizzazione, intralogistica e prodotti.

Veronica Rimondi, un dettaglio che nessuno conosceva
Nessuno era a conoscenza di questo particolare: ecco cosa è emerso su Veronica Rimondi (Instagram @iamveronicarimondi) – lintellettualedissidente.it

Una delle attività fondamentali dell’azienda è dare la possibilità ai clienti di riuscire a risparmiare spazio e a rendere più veloce la ricerca dei prodotti all’interno del magazzino oppure la ricerca di documenti da archivio. Qui, il compito di Veronica è quello di gestire il marketing e il rapporto di vendita con i clienti. Insomma, un ruolo molto importante che deve essere fatto solo se si possiedono particolari capacità.

Sembra infatti che, in base a ciò che scopriamo dal suo profilo Instagram, la nostra Veronica sia in grado di parlare ben tre lingue. Di sicuro si tratta di un’abilità che ha ottenuto attraverso anni di studio e che le rende molto più semplice il riuscire ad approcciarsi con clienti internazionali. Ecco quindi che spunta un altro dettaglio molto interessante su una donna che ha attirato l’attenzione proprio con la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy