“La Promessa”, cosa accadrà il 23 novembre: la confessione di Candela, guai per Lorenzo e Catalina

La Promessa prosegue con la sua messa in onda. Cosa accadrà il 23 novembre? La confessione di Candela metterà qualcuno nei guai.

Si torna ancora una volta a parlare de La Promessa, la soap opera spagnola che ormai da diverse stagioni va in onda anche su Canale Cinque tutti i giorni con grande successo, nel corso del pomeriggio. Ebbene, oggi in particolare ci concentriamo sulle trame che riguardano mercoledì 23 novembre.

La Promessa, anticipazioni: cosa succede nelle prossime puntate
La Promessa, cosa succederà nelle prossime puntate? Arriva la confessione di Candela (Foto Mediaset Infinity) – curiosauro.it

Tanto per cominciare troveremo Candela che, dopo essere stata via per due giorni, parlerà con Simona e sarà molto chiara. Dirà a lei ciò che pensa realmente e, fin qui, le cose continueranno ad andare al meglio. Quello che succederà poi, però, avrà dell’incredibile. La donna infatti deciderà di parlare anche con Don Gregorio e di fare una confessione particolare, che potrebbe alleggerire la sua coscienza ma mettere nei guai alcuni dei suoi amici.

La Promessa, la rivelazione di Candela mette nei guai Lorenzo

Come detto prima, al suo ritorno Candela deciderà di confessare il motivo per cui si è allontanata, sottolineando di non essere per nulla stata male. In realtà, i suoi amici l’hanno coperta per la sua piccola bugia. Nel frattempo Lorenzo e Catalina avranno una discussione dovuta al fatto che lui non la ritiene in grado di gestire le risorse de La Promessa, suggerendole di farsi da parte.

La Promessa: la confessione di Candela mette nei guai gli amici
La Promessa: si mette male per Lorenzo (Foto Mediaset Infinity) – curiosauro.it

Ma i problemi non sono finiti qui. Tanto per cominciare, gli amici di Candela rischiano di avere dei disguidi e non essere più creduti, almeno agli occhi di Don Gregorio che non si sarebbe mai aspettato di dovere affrontare una situazione del genere. Candela, inoltre, riuscirà a sorprendere Teresa intenta a scrivere una lettera, in cui chiederà ai suoi padroni di poter essere riassunta, dopo i pochi giorni in cui l’ha sostituita.

Ancora, dal canto suo Manuel chiederà a Romulo che fine hanno fatto i suoi libri sull’aviazione e il maggiordomo risponderà che lui non li avrebbe mai gettati spontaneamente, perché volare era la sua più grande passione. Insomma, davvero tantissima carne al fuoco che come sempre terrà i telespettatori incollati alla televisione per scoprire come andrà a finire anche questa settimana da poco cominciata: per saperne di più non si può fare altro che aspettare la messa in onda nel pomeriggio di Canale Cinque.

Impostazioni privacy