Lorella Cuccarini, cambio look al volo: da bionda a mora | Come ha fatto?

Lorella Cuccarini è la più amata dagli italiani. In un video è riuscita in pochi istanti a cambiare look e a trasformarsi in mora. Scopriamo insieme il perché.

Questa edizione di Amici sta vedendo ancora una volta Lorella Cuccarini nel ruolo di insegnante di canto. Il programma, condotto da Maria De Filippi, ogni anno cerca nuovi talenti sia del panorama musicale che nella danza. La showgirl è molto apprezzata dal pubblico da casa e anche dagli allievi che vedono in lei, oltre che una professionista, una persona di buon cuore e a cui affidarsi. Spesso non si trova d’accordo con i suoi colleghi, in particolare con Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Lorella Cuccarini cambia look
Lorella Cuccarini, da bionda a mora: il cambio look sorprende tutti – curiosauro.it

Nella sua lunga carriera, Lorella Cuccarini è stata conduttrice, ballerina e cantante. Dagli anni ’80, diventa testimonial di una nota azienda di cucine da cui è tratto lo slogan pubblicitario: “La più amata dagli italiani“. Tra le sue prime esperienze in tv c’è ‘Fantastico 6′ con Pippo Baudo, dove sostituisce Heather Paris. È anche stata attrice in alcuni film e ha lavorato in teatro esibendosi in diversi musical come ‘Grease‘ e ‘Non mi hai più detto ti amo‘.

Lorella Cuccarini cambia look: da bionda a mora in un attivo

Nelle scorse puntate abbiamo visto un suo alunno, Spacehippiez, essere eliminato dalla scuola di Amici per far entrare un nuovo concorrente. Poco dopo però Samuspina, il suo sfidante scelto da Anna Pettinelli, ha deciso di abbandonare il programma. Lorella Cuccarini è rimasta quindi con Sarah, Mew e Mida come suoi allievi. L’insegnante non perde occasione per postare sui social le loro ultime hit e lo fa anche con molta fantasia.

Il nuovo look di Lorella Cuccarini
L’insegnante di Amici conquista tutti con la sua trasformazione (Instagram @lcuccarini) – curiosauro.it

Per Mida e la usa ‘Rosso fuoco’ aveva scelto un vestito rigorosamente rosso. Mentre l’ultimo singolo pubblicato sul suo profilo instagram, che conta circa 833 mila followe, è ‘Mercoledì mai‘ di Mew. Lorella Cuccarini ha deciso di postarlo proprio di mercoledì, con un cambio di look che un po’ ricorda Mercoledì Adams.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

La Cuccarini infatti è passata da una chioma bionda a una mora, con indosso un abito rosso. Una trasformazione improvvisa che però ha una spiegazione. Come rivelato nella didascalia del post, la showgirl è diventata Madre Gothel, cioè la protagonista cattiva del film d’animazione ‘Rapunzel’. E la somiglianza è davvero impressionante. Da venerdì infatti l’insegnante di Amici è impegnata a Teatro in ‘Rapunzel il musical‘ per la regia di Maurizio Colombi. Una delle prime tappe è Torino.

Impostazioni privacy