Ti ricordi l’odore della Coccoina? Ora è in versione green ed è profumatissima

Ti ricordi l’odore della Coccoina? Potrai sentirlo ancora una volta, ed è in versione ecologica: il profumo è eccezionale.

Le colle sono molto utili per sistemare gli oggetti. Se un accessorio si è rotto in diversi pezzi, si può pensare di usarla per un po’ di tempo. In questo modo ci si assicura di rimetterlo a posto. Se non vogliamo impiegare una colla normale, in quel caso anche una super colla può essere davvero efficace. Evitiamo di rischiare ed andiamo sul sicuro. In genere è una delle idee migliori per rimettere insieme le parti di un oggetto frantumato.

Coccoina crea la colla eco green
Vi ricordate l’odore della colla Coccoina? (www.coccoina.it) – Curiosauro.it

Una delle più usate è stata quella della Coccoina. Si tratta di una colla bianca in pasta dedicata all’ambiente scolastico, all’ufficio o al mondo della fotografia. Viene prodotta a base di destrina di fecola di patate, acqua e profumo (olio di mandorla). Si può riconoscere la colla poiché viene inserita in una confezione in alluminio. È caratterizzata dalla presenza di un alloggiamento centrale che accoglie il pennellino usato per stenderla.

Coccoina lancia una nuova colla, è la versione green del prodotto: la stanno cercando tutti

La linea di prodotti a marchio Coccoina si è sviluppata sempre più con il tempo. Così sono compresi anche altri formati di colla: liquida, stick e vinilica. La società ha saputo evolversi, e non ha mai dimenticato di farlo. Difatti ci ha pensato anche adesso con il lancio di un nuovo tipo di colla. Ha sorpreso tutti quanti dal momento che nessuno se lo aspettava. Che cosa ha mostrato al grande pubblico?

Coccoina crea la colla eco green
Arriva la colla green di Coccoina (Fonte Instagram @coccoinaofficial) – Curiosauro.it

Coccoina ha lanciato la “colla del futuro”. Mette a disposizione una nuova formulazione, composta per lo più dall’80% di sostanze naturali. È definita ecopack per via della sua origine vegetale, che la rende davvero speciale. Infatti è una colla liquida green che profuma di mandorla, atossica e priva di solventi. In altre parole può essere utilizzata senza problemi e non provoca danni all’ambiente al momento del riciclo.

Così facendo Coccoina può contribuire alla salvaguardia del pianeta, e quindi del suo ambiente. Purtroppo molti prodotti non vengono riciclati, oppure inquinano più del dovuto. La colla ecologica è già disponibile e può essere acquistata da tutti. Lo si può intuire dal post di Instagram dell’azienda. Se siete interessati a comprarla suggeriamo di visitare il suo sito web ufficiale.

Impostazioni privacy