Trucco per avere una pizza gratis diventa virale sui social: lo stanno usando tutti

Lo sapevi che esiste un trucco che potrebbe permetterti di avere una pizza gratis e diventare virale sui social? Scopriamolo insieme

Ebbene sì, sembra proprio che questo nuovo trucchetto per riuscire ad avere della pizza gratis e allo stesso tempo diventare virali sui social stia letteralmente spopolando. Come ben sappiamo, infatti, al giorno d’oggi il mondo dei social ci mette a disposizione numerose opportunità ma anche sfizi a cui poter aderire con un semplice click.

pizza gratis come fare
Pizza gratis, un trucchetto imperdibile – curiosauro.it

Insomma, da quando il mondo del digitale è entrato a far parte delle nostre vite in modo massiccio, ci sembra di avere tutto molto più a portata di mano. Basta un click, infatti, per provare a diventare famosi, essere virale agli occhi degli altri o ancora usufruire di qualche interessante trucchetto.

In particolare, dunque, oggi vogliamo soffermarci su una pensata molto singolare e divertente, che come già detto sta letteralmente spopolando. Avete mai pensato di poter riuscire ad avere della pizza gratis? Da oggi potrebbe essere possibile grazie a una geniale pensata: scopriamo insieme di cosa si tratta e come partecipare.

Pizza gratis, segui questo trucco per averla

A lanciare questa sfida è stata una delle catene di pizza più famose a livello internazionale, e che nel corso degli ultimi anni è arrivata a popolare anche il nostro Paese. Stiamo parlando proprio di Domino’s, catena di origine americana che è diventata molto gettonata agli occhi di tutti noi per i suoi prezzi senz’altro molto accessibili e soprattutto per le sue ricette spesso stravaganti e divertenti da provare. Il motivo per cui ora è al centro del trambusto e delle chiacchiere, però, è una promozione messa in atto, che ha letteralmente generato il caos.

pizza gratis trucco
Pizza, un trucchetto imperdibile per averla gratis – curiosauro.it

Qualche settimana fa, ovvero all’inizio del mese di Ottobre, proprio Domino’s ha lanciato una nuova possibile promozione: ovvero la “Emergency Pizza” che permetteva alle persone di acquistare una pizza selezionata dall’azienda e di poterne ricevere una seconda gratuita mediante un codice promozionale. Insomma, un’occasione come tante spesso ci circondano.

Tutto è cambiato, però, quando le persone sui social hanno cominciato a scovare e dunque a rivelare questi codici rilasciati da Domino’s. Permettendo dunque, in questo modo, di poter usufruire di una pizza gratis in modo quasi infinito e senza tregua. Ben presto, dunque, tutti hanno cercato un modo per venire a conoscenza di questi codici e diventare virali sui social è diventato facilissimo: bastava solo avere la risposta a questa domanda che in tanti cercavano. La situazione, insomma, è facilmente sfuggita di mano, con fiume di persone che acquistavano tantissime pizze per approfittare del sistema in questione.

Impostazioni privacy