Lo avete riconosciuto? Oggi è tra i cantanti più seguiti e discussi del momento

Oggi è tra i cantati più famosi del nostro paese, ma anche tra i più discussi. Lo avete riconosciuto? Le foto da bambino sono veramente incantevoli.

Le sue canzoni sono diventate spesso virali, così come la sua vita privata che diverse volte è stata al centro delle cronache rosa per diversi motivi. Biondino e occhi celesti il ragazzo oggi è nato il 20 giugno del 1993 a Modena e ha formato a lungo un duo che ha fatto sognare le ragazze più giovani. Sul palcoscenico è riuscito a farsi notare anche per la sua bellezza come appare evidente già guardando le sue immagini di quando era piccino.

scatto bambino cantante
L’avete riconosciuto? È giovanissimo (Curiosauro.it)

Prima di svelarvi di chi si tratta vi diamo qualche altro indizio. Tra le cose che caratterizzano l’artista ci sono anche numerosi tatuaggi che ha su tutto il corpo. Tra questi sicuramente è caratteristico un budino che è dedicato alla mamma, ma ha anche il 93 cioè il suo anno di nascita , una X sul braccio sinistro e la scritta Find Your self oltre a diversi disegni. Sul petto ha tatuato un cuore e sulla pancia anche la scritta “Burn the Boats” inoltre sul collo ha una rondine e delle lettere sulle dita. Ora però andiamo a scoprire di chi si tratta.

Chi è il bambino in foto?

Siamo sicuri che dalla descrizione che vi abbiamo fornito, ma anche dalla foto da piccolo, avete capito che stiamo parlando di Benjamin Mascolo. Il cantante formava il duo insieme a Federico Rossi con il nome di Benji e Fede. Tra le altre cose sappiamo che ha una splendida amicizia con Silvia Provvedi, ma soprattutto è stato fidanzato con Bella Thorne cosa che l’ha portato alla ribalta anche negli Stati Uniti d’America.

benji bambino foto
Benji da bambino (ANSA) Curiosauro.it

La viralità dell’attrice ha avuto il suo effetto positivo anche su Benji che è diventato molto invidiato anche da parte del pubblico maschile. Sappiamo anche che da giovanissimo, a 21 anni, ha scoperto di avere una istocisti polmonare causata dal fumo. Proprio lui svelò di aver dovuto affrontare due settimane terribili intubato in terapia intensiva per questo episodio. Il ragazzo ha raccontato anche le sue difficoltà in un momento molto complicato poco prima di veder finire la sua storia con la Thorne.

Inoltre su Instagram supera i 2 milioni di follower anche se la sua carriera musicale si è interrotta con lo scioglimento col gruppo con Fede nel 2021 dopo quattro album e tanti altri successi. Vedremo quello che accadrà nei prossimi anni.

Impostazioni privacy