“Io sono Luca” virale su TIkTok | Ma chi è? Conosciamolo da più vicino

Su Tiktok inizia sempre i suoi video dicendo “Io sono Luca!” e le sue interviste sono virali su iPork! Ma qual è il vero lavoro di Luca?

Scorrendo nei “Per Te” di TikTok, avrete sicuramente visto qualcuno dei video del profilo iPork. Le interviste di Luca Bellei infatti, stanno conquistando le discoteche di tutta Italia e sono sempre più virali. È diventato popolare perfino lo slogan a inizio video, il famosissimo “Io sono Luca”. Quello che forse non sapete è che il presentatore Luca Bellei ha un lavoro estraneo al mondo dei social!

chi è Luca di "io sono Luca"
Chi è il ragazzo dei video di Tiktok di iPork (ph. Instagram @lucabellei) – curiosauro.it

Luca Bellei è originario di Sassuolo ed ha 26 anni. Ed è dal 2013 che il ragazzo ha portato avanti il progetto di IPork. Nonostante abbia raggiunto un enorme successo con i suoi contenuti, continua parallelamente a lavorare in un ambito diverso da quello dei social. Luca infatti lavora in un Concessionario auto di Sassuolo, precisamente nel “Gruppo Autorama”. Su Tiktok, in un profilo diverso rispetto ad iPork, chiamato @lucabellei27, il ragazzo mostra spesso le sue giornate dentro il concessionario.

Com’è nato iPork?

Alla domanda “Com’è nato iPork?”, Luca ha spiegato com’è nata l’idea. IPork infatti è nato da un gioco e dalla voglia di stare al microfono. Confessa che iPork esiste da tanto tempo. Anche se si vede sui social solo negli ultimi tempi, iPork nasce dal 2013/2014 quando già faceva video nelle discoteche col nome di iPork. All’epoca andavano su Facebook, su Instagram e solo in seguito su TikTok! Poi nel 2022 ha ripreso in mano il progetto. E non l’ha fatto da solo ma con il suo amico con Giovanni: con lui hanno ricominciato questo progetto. E così girano un po’ tutti i weekend tutte le discoteche d’Italia!

Luca bellei ipork
Conosci il gioco da 1 a 10 di iPork? (ph. Instagram @lucabellei)

In merito alle prime interviste fatte con iPork Luca racconta che all’epoca non avevano ancora lo sfondo, non avevano ancora il gioco dei voti da 1 a 10. In pratica durante la prima intervista avevano tipo 3 o 4 giochi in mente e durante la serata ne hanno proposti diversi alle persone intervistate. Solo che Giovanni, come primo video, montò uno dei video dove facevano il voto da 1 a 10. Ed è esploso, è così che è nato. Insomma, Luca afferma che se credi in qualcosa, ci devi mettere la testa. Devi ossessionarti. Se molli vuol dire che ci hai provato. E voi, cosa ne pensate? Avete mai visto i video di Luca? Vi piace il format di iPork?

Impostazioni privacy