Federico Fashion Style, spunta il video ai provini del Grande Fratello: lo riconoscete appena diciottenne?

Federico Fashion Style, resterete a bocca aperta davanti a questo video appena spuntato: aveva 18 anni ed era ai provini del Grande Fratello.

Tutti conosciamo il grande successo di Federico Lauri, meglio noto con il nome di Federico Fashion Style. Il famoso hair stylist ha aperto ormai negozi in tutta Italia, da Nord a Sud, ed è anche diventato un personaggio televisivo. Non solo però, perché i vip sono anche suoi clienti ed è proprio così che Federico ha raggiunto la popolarità.

Federico Fashion Style video 18 anni
Federico Fashion Style, spunta il video di quando aveva 18 anni – Fonte: Instagram @federico_fashion_style – curiosauro.it

Molti lo considerano proprio il parrucchiere dei personaggi famosi e una delle sue clienti più affezionate è la ‘stellare’ Valeria Marini. Oltre che per il suo lavoro, però, negli anni Federico si è fatto conoscere anche per la sua vita privata, che mostra quotidianamente sui social e che di tanto in tanto racconta anche in tv.

L’ultimo anno non è stato affatto semplice per lui, perché si è separato dalla storica compagna Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle. I due sono stati insieme ben 17 anni e la loro separazione è stata particolarmente dolorosa, come Federico ha più volte raccontato sui social e in televisione.

In alcune occasioni l’hair stylist si è mostrato addirittura in lacrime su Instagram, accusando l’ex compagna di non fargli vedere sua figlia e di avergli tolto anche la sua casa. Insomma, il momento è sicuramente delicato per Federico, ma ora sul web è spuntato un video che lo riguarda e che sta facendo sorridere tutti.

Stiamo parlando di un provino che il parrucchiere fece quando aveva 18 anni per entrare nella casa del Grande Fratello. Resterete a bocca aperta quando lo vedrete e siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a lui!

Federico Fashion Style, spunta il video di quando aveva 18 anni: era ai provini per il Grande Fratello, riuscite a riconoscerlo?

Federico Fashion Style non ha mai nascosto di essere amante del successo e della vita tutta ‘lustrini’ del mondo dello spettacolo. Ne ha parlato di recente anche durante la sua intervista a Belve, dicendo che è felice quando le persone lo riconoscono per strada. Questo suo desiderio, a quanto pare, risale anche a quando era giovanissimo, anche se non tutti lo sanno.

Federico Fashion Style provini GF
Federico Fashion Style, ecco com’era a 18 anni quando partecipò ai provini per il GF – Fonte: Instagram @
prima_volta_di
– curiosauro.it

A 18 anni, infatti, Federico ha partecipato ai provini per entrare al Grande Fratello. All’epoca non era famoso, ma lavorava già come parrucchiere e aveva il sogno, oltre che di entrare nel mondo dello spettacolo, anche di aprire un negozio tutto suo. Riuscite a riconoscerlo con questo look completamente diverso?

Il video, pubblicato dalla pagina Instagram ‘Prima Volta di’, mostra un Federico giovanissimo e con i capelli decisamente diversi da come li porta oggi, ma già con le idee molto chiare: “A chi non piace diventare famoso?”, dice nella presentazione, “A me piace e mi piacerebbe pure per poi aprirmi un negozio. E poi voglio mettermi alla prova perché mi dicono che sono mammone, infatti voglio salutare mia mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Il video provino di Lauri è davvero imperdibile e mostra tutta la sua determinazione e convinzione. Del resto, a distanza di alcuni anni il giovane Federico ha realizzato tutti i suoi sogni e oggi è un personaggio molto amato e seguito dal pubblico, ma soprattutto è uno dei parrucchieri più famosi in Italia. Sapevate di questo retroscena sugli inizi della sua carriera?

Impostazioni privacy