Demet Ozdemir: perché l’attrice turca di My Home my destiny si è lasciata solo dopo 8 mesi di matrimonio?

Demet Ozemir torna a essere nel mirino dei rumor del gossip internazionale, a far discutere troviamo la fine del suo matrimonio. 

Durante gli ultimi anni Demet ha messo in atto una vera e propria scalata al successo. Perfetta nel ruolo di Sanem accanto a Can Yaman, la coppia di attori è stata in grado di far innamorare i telespettatori, colpiti dalla loro interpretazione e non solo.

Demet Ozedemir ex marito
Demet Ozdemir dopo il divorzio, la clamorosa verità (Curosauro.it/ Fonte Foto Instagram @demetozdemir)

Ben presto la Ozdemir è balzata alle pagine di cronaca rosa anche in Italia, amatissima dal pubblico e sostenuta in ogni sua decisione professionale e non solo. Basti pensare al successo che sta riscuotendo nel ruolo di Zeynep in My home my destiny.

La travagliata vita sentimentale di Demet Ozdemir

I magazine di gossip italiani, turchi e non solo, hanno visto come indiscussa protagonista della scena Demet Ozdemir. I rumor della cronaca rosa, infatti, hanno sempre fatto riferimento a un grande amore tra l’attrice turca e il suo collega Can Yaman, nascosto ai riflettori e che, secondo ‘voci di corridoio’ mai confermate, sarebbe la causa della fine del suo matrimonio con il cantante Oguzhan Koc.

Le nozze tra l’attrice e il cantante sono state spesso oggetto di discussione, soprattutto nel momento in cui anche i fan hanno dubitato del loro legame, facendo riferimento a nozze di interesse “mediatico”. Non a caso, solo dopo 8 mesi la coppia ha annunciato il definitivo addio, scatenando fan e magazine del settore.

Demet e Oguzhan
Clamoroso retroscena su Demet e il marito Oguzhan (Curosauro.it/ Fonte Foto Instagram @demetozdemir @oguzhankoctv)

L’annuncio del divorzio ha fatto sì che i riflettori si accendessero ancora una volta su Demet e Can, certi che i due siano di nuovo vicini. Al tempo stesso, però, i fan si chiedono anche quali siano state le reali motivazioni che hanno spinto Demet a lasciare il marito.

In merito alle cause di conosce ben poco. Prima dell’addio, però, sembrerebbe che i due abbiano avuto una lite furibonda durante un party motivo per cui Demet ha lasciato la location da sola senza il marito Oguzhan. Poco dopo un mese da quell’evento, a rompere il silenzio è stata proprio la star delle serie tv turche che ha messo a tacere il gossip con questa unica dichiarazione sul matrimonio ormai finito per sempre: “È vero che non siamo riusciti a far funzionare il nostro matrimonio e abbiamo deciso di divorziare. Sappiamo che questa decisione, che abbiamo preso nel rispetto reciproco, influenzerà anche le nostre famiglie e stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti questo processo nel modo più delicato senza turbare nessuno”. 

Impostazioni privacy