“Collo tutto viola”: attimi di paura per Elisabetta Gregoraci | Cosa è successo?

Brutto spavento per Elisabetta Gregoraci: “Collo tutto viola”, il raccontato della conduttrice lascia tutti completamente di stucco, cos’è successo.

Elisabetta Gregoraci è, senza ombra di dubbio, una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima: mai avrebbe pensato che lasciare la Calabria per trasferirsi a Roma a cercare fortuna, sarebbe stata davvero l’occasione della sua vita. Infatti, da quel momento in poi, per Elisabetta niente è stato più lo stesso.

elisabetta gregoraci paura
Paura per Elisabetta Gregoraci: cos’è successo. Credits: Instagram @elisabettagregoracireal (curiosauro.it)

Elisabetta si è ritrovata a crescere davvero molto in fretta, quando da giovanissima il suo cammino si è incrociato con quello di Flavio Briatore. Si innamorò perdutamente di lui, e fin da subito si ritrovò a dover fare i conti con una serie di pregiudizi davvero ingiusti.

Infatti tutti la accusavano di essere una arrampicatrice sociale perché non era possibile che si fosse innamorato di un uomo molto più grande di lei, ma la realtà è che Flavio per lei è stato davvero molto importante e ancora oggi lei lo considera la sua famiglia a tutti gli effetti.

Elisabetta Gregoraci: il racconto sul figlio Nathan Falco che ha spiazzato tutti

Da questo amore è nato il loro meraviglioso figlio Nathan Falco, che ha riempito le loro vite di luci e di colori. Mai avrebbero pensato che sarebbe stato possibile per loro provare un amore così tanto grande, ma Elisabetta e Flavio si sono ritrovati fin da subito a dare tutti loro stessi a questo figlio che hanno fortemente voluto e che stanno crescendo insieme come una famiglia, anche se qualche anno fa si sono lasciati.

elisabetta gregoraci figlio
Cosa ha combinato il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Credits: Instagram @elisabettagregoracireal (curiosauro.it)

Oramai Nathan non è più un bambino, infatti sta attraversando gli anni dell’adolescenza. Quest’anno in modo particolare è stato davvero incredibile per lui: infatti da un mese all’altro lo abbiamo visto subire un cambiamento davvero incredibile.

Con l’arrivo dell’adolescenza, sono arrivati anche i primi amori. E proprio durante una intervista a Verissimo, Elisabetta ha raccontato di quando questa estate Nathan ha indossato una maglia che gli copriva il collo, e quando gli ha chiesto spiegazioni, Nathan si è scoperto il collo e ha mostrato alla sua mamma tutti segni viola. Quando Elisabetta ingenuamente gli ha chiesto cosa si fosse fatto, lui ha risposto con tranquillità: “Mamma non ti preoccupare, sono solo succhiotti”.

Impostazioni privacy