Chi è Andriana Kulchytska? Sale certamente, ricette, ma fisico da modella

Altro che Master Chef e noiosi siti di ricette: il palcoscenico è tutto per Andriana Kulchytska, e le sue ricette facili e veloci sui social!

Se vi dicessi “sale certamente”, non vi verrebbe in mente una nota content creator che ha spopolato con le sue ricette sui social? Ebbene parliamo proprio di Andriana Kulchytska. Una ragazza di 23 anni di origine ucraina diventata famosa per il suo accento e le sue ricette su TikTok e Instagram.

Chi è Andriana Kulchytska
Andriana Kulchytska la simpatica food blogger diventata famosa sui social (ph. Instagram @andrianakulchytska)

Al giorno d’oggi non è certo facile spiccare sui social. Sono sempre più le persone che vorrebbero diventare influencer e per farlo è necessario avere quel qualcosa in più. Andriana Kulchytska ce l’ha: giovane, con un fisico da modella e molto molto simpatica, in breve tempo ha conquistato il pubblico di TikTok e Instagram. Questa giovane ragazza è riuscita a creare un vero e proprio personaggio, con le sue frasi ricorrenti, il suo accento inconfondibile e il suo stile. Complice, naturalmente, la personalità, la simpatia e l’intelligenza di chi lavora ogni giorno per far vivere il proprio personaggio e farlo conoscere ai fan. E i fan hanno apprezzato eccome: sono ormai seicentomila su TikTok e duecentomila su Instagram!

La cucina di Andriana

L’idea di aprire un canale TikTok nasce dall’esigenza di creare una finestra sul mondo durante il difficile periodo di lockdown di marzo 2020. I suoi video sono semplici ma ben studiati e mostrano come non è necessario essere troppo precisi per ottenere dei buoni risultati in cucina. Insomma, la ragazza mostra la realtà della vita in cucina, senza troppi fronzoli, che poi è quello di cui abbiamo un po’ tutti bisogno.

andriana instagram ricette
Le sue ricette sono facili e veloci ed è molto ironica (ph. Instagram @andrianakulchytska)

Dolci o salati che siano, i suoi piatti sono facili da preparare, ma il successo non deriva da questo, ma dal modo disincantato e semplice che ha di presentarli. Andriana, infatti, non ha nemmeno un mattarello e quindi, per stendere la pasta, usa quel che le capita a portata di mano, come una bottiglia di Bacardi. Per battere le melanzane usa una bottiglia di vino bianco e per fare la forma del dolce un cartone di latte, rigorosamente friulano. Su Instagram, oltre a condividere le sue perle culinarie con l’immancabile accento dell’est, Andriana posta anche consigli per la cura del corpo e dei capelli, senza arrogante ambizione ma sempre con estrema semplicità

Ciò che rende il suo format unico e inimitabile sono errori, bloopers, termini sbagliati, risultati non sempre perfetti. Ma questa è la vita reale, è la realtà e il pubblico apprezza le cose vere, soprattutto sui social. Inoltre, in un periodo in cui siamo tutti più casalinghi e chef improvvisati, fa sempre comodo imparare ricette facili, veloci e che strizzano l’occhio alla dieta, come quelle di Andriana. Della vita privata di Andriana non si conoscono molti dettagli anche se in un paio di video viene citato un tale Marco. Probabilmente è lo stesso a cui poco dopo viene dedicata la ricetta molto ironica che ha come base una spugnetta, dedicata a tutte le ragazze con il cuore spezzato. Quindi non sappiamo se Andriana è fidanzata o meno.

Impostazioni privacy