Ballando con le stelle, Teo Mammuccari prende di mira un’altra concorrente: cosa le ha fatto

Ballando con le stelle torna protagonista grazie a Teo Mammuccari che pare avere deciso di prendere di mira una nuova collega concorrente.

Il conto alla rovescia per la nuova puntata di Ballando con le stelle è partito e in attesa di scoprire quale saranno i balli che le coppie in gara decideranno di portare sulla pista insieme ai loro maestri, ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico social e non solo è stato Teo Mammuccari.

Ballando con le stelle, Teo Mammuccari
Teo Mammuccari, cosa ha combinato ad una sua collega di Ballando con le Stelle. Foto Ansa -curiosauro.it

Da buon disturbatore, questa volta ha preso di mira una nuova concorrente e collega e, dopo averlo fatto, ha anche lasciato la prova di quanto successo sulla sua pagina social, che ha appunto anche raccolto la reazione della diretta interessata. Cominciamo subito dicendo che si tratta di Simona Ventura.

Lei era intenta a provare insieme al suo maestro, quando per “colpa” di Mammuccari e della complicità della sua maestra Anastasia Kuzmina, è successo qualcosa di incredibile. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di sapere qualche cosa in più.

Ballando con le stelle: Simona Ventura “vittima” di Teo Mammuccari

Insomma, pare proprio non esserci pace per Simona Ventura, la conduttrice di Rai Due, che pare proprio essere una delle candidate alla vittoria finale insieme con il suo maestro Samuel Peron, era concentrata a fare delle prove della sua nuova coreografia, che vedremo in onda Sabato in prima serata.

Ballando con le stelle simona ventura
Simona Ventura, vittima di Teo Mammuccari a Ballando con le Stelle: cos’è successo. foto Ansa -curiosauro.it

E fin qui nulla di strano, se non fosse che Teo Mammuccari con la complicità della stessa Anastasia Kuzmina ha pensato bene di fare da disturbatore e di mettersi in mezzo al ballo così da interrompere i due, che però non hanno preso male la cosa e si sono lasciati andare ad una fragorosa risata.

“Guarda adesso come si arrabbiano, loro stanno sempre a provare” aveva detto il conduttore prima di fare lo scherzo che poi ha pubblicato con un breve video anche sul suo profilo Instagram, lo stesso in cui in poco tempo sono comparsi tantissimi commenti di vario genere, compresi quelli di Samuel Peron stesso che ha scherzosamente scritto: “Tu …. Sei nelle mie mani, io ti ho in pugno ma ancora non te ne sei reso conto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Ad ogni modo, la nuova prima serata si avvicina e con essa anche i nuovi giudizi della giuria presente in studio: chissà se sarà più clemente con Teo Mammuccari?

Impostazioni privacy