Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio dopo la conferma della gravidanza: decisione netta per le gemelle in arrivo

Veronica Peparini è una brillante coreografa. Ora è incinta del suo compagno: Andreas Muller, ma ecco quale annuncio hanno dato.

Veronica Peparini è una provetta ballerina conosciuta dal pubblico grazie al suo lavoro ad Amici. Per tanto tempo ha aiutato Aspiranti artisti che puntavano a vincere il talent show di Maria De Filippi. Ma quale decisione ha preso per le sue bambine?

Veronica Peparini incinta decisione
Veronica Peparini incinta, ecco cosa ha detto – Foto: Instagram @veronicapeparini-(Curiosauro.it)

Veronica Peparini e il suo compagno si sono conosciuti proprio nel celebre programma condotto dalla vedova di Maurizio Costanzo. La vip era l’insegnante del futuro fidanzato, infatti i due hanno una differenza di età di 25 anni. Questo elemento ha fatto storcere il naso a tante persone convinte che la loro relazione non avesse un futuro. Per un certo periodo la coppia ha mantenuto un basso profilo, forse per non finire tra le grinfie dei paparazzi. Nel 2019 però sono usciti allo scoperto.

I due sono molto uniti e affiatati, insieme superano ogni ostacolo. Veronica ha già due figli avuti dal matrimonio con Fabrizio Prolli. Ora Daniele e Olivia sono ragazzi e non è sempre facile riuscire ad andare tutti d’accordo. Alla famiglia allargata stanno per aggiungersi anche due gemelline. Ma di quale annuncio si tratta? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Veronica Peparini lo ha stabilito e sarà così: cosa accadrà alle gemelle

Anche se non fa più parte della squadra di Amici l’ex insegnante di ballo è ancora molto amata e seguita soprattutto sui social da tutti coloro che si sono affezionati a lei negli anni.

Veronica Peparini gemelle decisione
Veronica Peparini, cosa ha affermato sulla gravidanza -Foto: Instagram @muller_andreas-(Curiosauro.it)

Veronica Peparini negli ultimi tempi è al settimo cielo poiché in attesa di due gemelle. La vip ha dato l’annuncio a Verissimo insieme al suo compagno Andreas Muller, padre delle piccole. L’ex prof. ha ammesso di essere stata fortunata dal momento che ha 52 anni. Per quest gravidanza, vista la sua età, ha avuto bisogno di un aiuto. La coreografa ha aggiunto che questa è una gravidanza più adulta e consapevole. C’è anche una curiosità. Le bambine avranno il doppio cognome: Peparini Muller.

A ogni modo entrambi i genitori delle piccole sono entusiasti. Il ballerino ha affermato di essere contentissimo di stare con una donna di 52 anni e di diventare padre di due bimbe con lei. Sui social sono fioccati subito tante congratulazioni e auguri da parte di amici e colleghi, ma anche di semplici fan. Dopotutto sono entrambi piuttosto popolari. Sia Veronica e Andreas sono pronti e carichi per affrontare questa nuova avventura insieme, con il sostegno di tutti i loro cari.

Impostazioni privacy