Rosa Perrotta: “Ero sconvolta dalla notizia”, il retroscena viene a galla

Rosa Perrotta si lascia sfuggire un retroscena mai reso noto fino ad ora, la splendida influencer ha ammesso che la notizia l’aveva sconvolta.

Con la sua splendida bellezza e il suo modo di fare Rosa Perrotta conquista piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan tutte le volte che si mostra.

Rosa Perrotta retroscena
Rosa Perrotta, retroscena clamoroso: cosa è saltato fuori (Foto Instagram @rosaperrotta__) -curiosauro.it

A renderla nota in passato è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne, famoso dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. In trasmissione non solo ha trovato l’amore ma ha conquistato moltissimi telespettatori, che a distanza di anni continua ad essere molto amata e seguita.

La storia d’amore con Pietro Tartaglione procede a gonfie vele, dal loro amore sono nati due splendidi figli. Sul suo profilo Instagram Rosa Perrotta condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Tramite le sue Instagram stories mostra spesso i suoi figli e gli scatti di famiglia le fanno sempre conquistare moltissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti.

A distanza di anni Rosa Perrotta svela un curioso retroscena, cosa ha detto l’ex tronista

Nei giorni scorsi la bellissima influencer è stata ospite di Monica Setta a Generazioni Z, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, ha anche svelato un retroscena che ha spiazzato tutti.

Rosa Perrotta sconvolta
Rosa Perrotta a Generazione Z (Screenshot video Raiplay) -curiosauro.it

Rosa Perrotta parlando della sua esperienza vissuta a Uomini e Donne ha rivelato che non si era candidata per fare la tronista. Queste le sue parole: “Mi arrivò una telefonata nella quale mi hanno detto che Maria De Filippi voleva conoscermi. Io ovviamente ero sconvolta da questa notizia ma felicissima.” Ha spiegato che era presa da altro in quel periodo ma decise comunque di fare il colloquio perché non poteva lasciarsi sfuggire quella opportunità. Una settimana dopo la chiamarono per dirle che era stata presa.

Oggi grazie alla notorietà conquistata a Uomini e Donne l’ex tronista è un’influencer molto seguita, conta 1,7milioni di follower sul suo profilo Instagram. Quando la conduttrice le ha fatto alcune domande sui compensi ha ammesso che i suoi guadagni sono alti, fino a 4mila euro a post. Ci ha tenuto però a precisare che si cono tante cattiverie che deve subire, sul suo conto ha letto di tutto.

Rosa Perrotta ha continuato dicendo che gli haters possono fare davvero male, soprattutto quando attaccano e insultano i suoi figli, sono infatti i commenti contro di loro quelli che la fanno soffrire di più.

Impostazioni privacy