La fuga di Caterina Balivo: il gesto sorprende tutti i suoi fan

La conduttrice è tornata da poco in Rai, la sua parentesi a La7 con il game show Lingo non è stata entusiasmante

Sta cercando di far ripartire la propria carriera televisiva, Caterina Balivo. Dopo un breve cambio di casacca per passare su La7, è stata riaccolta a braccia aperte in Rai. In estate infatti si è aperta la possibilità di occupare lo slot di Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone che ha traslocato su Rai 3. La sua trasmissione La volta buona però non sta vivendo un periodo felicissimo.

Caterina Balivo gesto
Caterina Balivo di stucco: il gesto lascia senza parole, cos’è successo – curiosauro.it (fonte foto ANSA)

Non sembra decollare almeno in questa prima parte di stagione, fiaccando un po’ le motivazioni che l’avevano portata ad accettare la proposta arrivata da viale Mazzini. Il suo pubblico non la sta certamente spingendo visto che lo share medio da settembre si è assestato su un 12,5% – con la Bortone che riusciva a strappare anche un 16%. A non farle mancare il supporto sicuramente né i figli, né il marito Guido Maria Brera – insieme al quale si è resa protagonista di una particolarissima fuga.

Caterina Balivo sfugge alle critiche: “A casa mi hanno sempre sostenuta”

Sta cercando coraggiosamente di conquistarsi una fetta di ascolti in una fascia oraria molto complicata. Il ritorno in Rai di Caterina Balivo sta deludendo le aspettative, i dati di La volta buona parlano chiaro: è in netto calo rispetto a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Da viale Mazzini in estate le hanno proposto di prendere il suo posto e la conduttrice sta provando a non soccombere contro i competitor schierati da Mediaset – soprattutto Terra Amara e Uomini e Donne.

Caterina Balivo marito
Guido Maria Brera e Caterina Balivo sono sposati dal 2014, dal loro matrimonio sono nati due figli – curiosauro.it (fonte foto IG @caterinabalivo)

La partenza non proprio entusiasmante non la preoccupa però. Al suo fianco il marito Guido Maria Brera, con il quale è stata immortalata durante una fuga in sella a uno scooter da NuovoTV. Sta cercando di non pensare al momento complicato ed è anche per questo che si concede qualche attimo di intimità con l’uomo che ha scelto di sposare nel 2014.

Da allora la loro famiglia si è allargata, accogliendo due bambini: Guido Alberto e Cora. A questi si aggiungono i figli di lui avuti da un precedente matrimonio, ovvero Costanza e Roberto. Sono le persone a lei più care a fornirle il sostegno necessario per superare il periodo di difficoltà: “La questione degli ascolti la affronteremo a tempo debito. Una cosa è certa: da casa mi hanno sempre dato fiducia”.

Impostazioni privacy