Miriam Leone sorprende dietro le quinte: “Un giorno di ordinaria allegria” | Boom di like

L’attrice delizia i follower con una clip tratta dal backstage di una serie di cui è protagonista in uscita proprio in questi giorni

Proprio di recente su Disney+ sono stati messi a disposizione, per gli abbonati al servizio di streaming, gli ultimi quattro episodi dell’attesissima serie con Miriam Leone e Michele Riondino. Proprio l’attrice ha voluto ricordare in un post pubblicato su Instagram quei momenti indimenticabili sul set, ribadendo come sia stato “uno dei più belli della sua vita”.

Miriam Leone fa impazzire i fan con una clip dal set de I Leoni di Sicilia
Miriam Leone interpreta magistalmente Giulia Portalupi nella serie Disney+ de I Leoni di Sicilia – curiosauro.it (fonte foto IG @mirimeo)

I due interpretato nello sceneggiato Vincenzo e Giulia, nel breve video di backstage sono immortalati in un momento molto particolare. Gli addetti ai lavori si sono resi protagonisti di un’operazione incredibile, dopo quattro ore però il risultato è abbastanza sbalorditivo. I fan della Leone non potevano che apprezzare, avranno già divorato tutte le puntate. “L’avete giù vista?”, scrive su Instagram ma la domanda è abbastanza superflua.

Il dietro le quinte de I Leoni di Sicilia diventa virale, la trasformazione di Miriam Leone

“Video di backstage tratto da un giorno di ordinaria allegria”, esordisce così nel cliccatissimo post su Instagram, Miriam Leone delizia i suoi fan con un regalo inaspettato. Nella clip sia lei che Michele Riondino il suo compagno d’avventure ne I Leoni di Sicilia, lo sceneggiato di Disney+ che ha visto la luce sulla piattaforma di streaming tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Le prime quattro puntate infatti erano state pubblicate lo scorso 25 ottobre, poi solamente il 2 di questo mese è uscito il resto. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma la serie tv non ha deluso le aspettative altissime che si erano venute a creare. Non a caso l’attrice lo ha definito uno dei più bei set della sua vita. La 38enne ha vestito i panni di Giulia e a un certo punto delle riprese si è dovuta anche sottoporre a un processo di invecchiamento.

Il backstage da I Leoni di Sicilia diventa virale, Miriam Leone invecchiata per la serie tv
L’attrice assieme a Michele Riondino (Vincenzo Florio) ‘invecchiati’ sul set de I Leoni di Sicilia – curiosauro.it (fonte foto IG @mirimeo)

Il lavoro della troupe è stato encomiabile, in particolare quello di Valentina Visintin: “Abbiamo affrontato sessioni di trucco di circa quattro ore”, spiega e mostra l’incredibile risultato ottenuto. Ovviamente il video ha raccolto migliaia di like, diventando presto virale, con la Leone che conclude il post chiedendo: “Voi avete già visto la serie?” ma la risposta è praticamente scontata.

Impostazioni privacy