Brad Pitt, la donna che gli ha cambiato la vita per sempre | Non è Angelina Jolie

Brad Pitt, sapete chi è la donna che gli ha cambiato la vita? Angelina Jolie non c’entra, e nanche la sua ex Jennifer Aniston: resterete a bocca aperta!

Lui è uno degli attori più amati e apprezzati in assoluto, oltre che uno dei più affascinanti. Ovviamente parliamo di Brad Pitt, vera e propria star di Hollywood finita spesso sotto i riflettori anche per la sua vita privata.

Brad Pitt retroscena
Brad Pitt, incredibile retroscena: è lei la donna che gli ha cambiato la vita (Curiosauro)

Il suo talento e la sua bravura come attore non sono in discussione, come dimostra anche l’Oscar vinto solo due anni fa come migliore attore non protagonista per il film ‘C’era una volta a… Hollywood’, diretto da Quentin Tarantino, nel quale recitava con Leonardo Di Caprio, anche lui candidato all’Oscar nella categoria miglior attore protagonista. Anche la vita privata della star hollywoodiana, dicevamo, è finita più volte sotto i riflettori, soprattutto da quando ha divorziato con Angelina Jolie. I due stavano insieme dal 2005, quando lui lasciò, in maniera altrettanto clamorosa e ‘chiacchierata’, la sua ex moglie Jennifer Aniston. I ‘Brangelina’, così come la cronaca rosa li ha ribattezzati, hanno 6 figli, di cui 3 adottati, e hanno sempre attirato tutti i riflettori sul loro amore, finito nel 2016 con la richiesta di divorzio da parte di lei. È seguita, poi, una lunga battaglia legale terminata con l’affidamento congiunto dei figli ai due attori, nonostante le accuse di violenza da parte della Jolie nei confronti dell’ex marito. Una vita sotto i riflettori, dunque, per Brad, ma c’è un retroscena sul suo passato che nessuno conosce: sapete chi è la donna che gli ha cambiato la vita? Non parliamo di Angelina Jolie e neanche di Jennifer Aniston!

Brad Pitt, è lei la donna che ha cambiato per sempre la sua vita!

Brad Pitt nella sua vita ha avuto sicuramente tante donne, tra fidanzate, mogli e presunti flirt, ma ce n’è una che ha davvero cambiato per sempre la sua vita. Il primo pensiero potrebbe andare ad Angelina Jolie, che è stata al suo fianco per diversi anni e da cui ha avuto i suoi figli, ma non è di lei che stiamo parlando. E non ci riferiamo neanche a Jennifer Aniston, sua prima moglie e ad oggi sua amica. La donna che gli ha cambiato la vita, infatti, Brad l’ha conosciuta quando non era ancora un attore famoso di Hollywood. Prima di avere successo, infatti, la star ha fatto diversi lavori, tra cui quello di autista per spogliarelliste. All’epoca lui guidava l’auto per delle ragazze che si esibivano nei locali o alle feste private, e fu proprio una di loro a cambiargli la vita dandogli l’idea di cominciare a recitare.

Brad Pitt donna
Questa donna ha cambiato la vita di Brad Pitt: non è Angelina Jolie! (Curiosauro)

Una delle spogliarelliste per cui lavorava, infatti, studiava recitazione con il noto attore e regista Roy London, e fu così che Brad si incuriosì e decise di cominciare a intraprendere questa strada. Quello che è successo dopo il suggerimento avuto dalla giovane spogliarellista, lo sappiamo tutti!

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy