Hanno speso 100 milioni per il matrimonio, come hanno fatto?

Organizzare un matrimonio può arrivare a costare anche somme decisamente considerevoli, ma questa coppia ha proprio esagerato: ha speso 100 milioni. Una cifra davvero da capogiro!

Non importa che si voglia celebrare un rito religioso o uno civile o che si tratti di un matrimonio tradizionale oppure di uno fuori da ogni schema. Sposarsi al giorno d’oggi può arrivare a costare anche decine di migliaia di euro o di dollari!

Matrimonio
Matrimonio: han speso 100milioni (curiosauro.it)

Sono tanti, infatti, i costi da mettere a budget: l’abito degli sposi, il ristorante, i fiori, il fotografo, le partecipazioni, le bomboniere e chi più ne ha più ne metta. E poi bisogna anche contare che per molte famiglie il matrimonio deve essere organizzato rigorosamente ‘in grande’ per poter essere ricordato da amici e parenti nei secoli dei secoli. Questa coppia, però, ha davvero esagerato. I due hanno speso la bellezza di 100 milioni di dollari. Un cifra davvero da capogiro! Come hanno fatto?

Hanno speso 100 milioni per il matrimonio

Incredibile, ma vero. Si è celebrato a Mumbai, in India, il matrimonio di Akesh Ambani, il figlio dell’uomo più ricco d’Asia, e Shloka Mehtam ed è costato la bellezza di 100 milioni di dollari. Una cifra davvero da capogiro che ha lasciato il mondo intero senza parole. La cerimonia si è svolta nel lusso sfrenato ed ha coinvolto tantissimi vip di alto profilo. A partire dal padre dello sposo, Muskesh Ambani, magnate dell’industria petrolifera e delle telecomunicazioni, il quale vanta un patrimonio di circa 50 miliardi di dollari. Ma non finisce qui, perché alle nozze erano presenti anche il l’ex primo ministro del Regno Unito Tony Blair, l’amministratore delegato di Google Sundar Pichai e tantissime star dello sport indiano e svariati attori di Bollywood. Sul web ovviamente non potevano mancare diversi video dell’evento in cui si può assistere, seppur virtualmente, a festeggiamenti sfrenati con una miriade di ospiti vestiti con outfit sgargianti, come vuole la tradizione indiana, e danze senza sosta.

Matrimonio indiano
Matrimonio indiano, spesa folle (curiosauro.it)

L’addio al celibato

Ad ogni modo, non soltanto il matrimonio ha avuto luogo nel lusso e negli eccessi. Anche per l’addio al celibato dello sposo è stata organizzata una festa a dir poco indimenticabile nella splendida cornice di Saint Moritz.

Nella nota località turistica di fatto, secondo quanto raccontano i media stranieri, è stato costruito un luna park nella neve e durante i festeggiamenti si sono esibiti anche The Chainsmokers e Chris Martin dei Coldplay.Degli ospiti davvero d’eccezione!

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy