Ruttare in pubblico e vedere l’effetto che fa: conoscete il TikToker ruttarello?

Ruttare in pubblico e vedere l’effetto che fa: conoscete il TikToker ruttarello? Cosa c’è da sapere su questo personaggio diventato virale.

Su Tik Tok capita spesso di trovare dei video anche apparentemente semplici e banali che però diventano virali in poco tempo, regalando la fama ai loro protagonisti. Del resto, nell’epoca in cui i social la fanno da padroni, capita spesso che nascano dei personaggi che poi diventano dei veri e propri fenomeni in poco tempo.

Ruttarello
Il Tiktoker dei rutti: ecco chi è (curiosauro.it)

Impossibile non pensare, ad esempio, al successo di Khaby Lame, che è diventato famoso con dei semplicissimi video in cui mimava solo dei gesti senza proferire parola e oggi conta oltre 150 milioni di followers e centinaia di milioni di visualizzazioni su Tik Tok. Il suo è stato un vero e proprio boom, ma non è certo l’unico caso. Anche l’insegnante di corsivo Elisa Esposito, ad esempio, è diventata un vero e proprio fenomeno sui social e i suoi video vengono guardati ancora oggi da milioni di persone. Quello di cui vogliamo parlarvi è appunto un giovane tiktoker che appartiene un po’ a questa stessa categoria, nel senso che i suoi video sono tutti simili perché si basano tutti sullo stesso principio, ovvero quello di filmare la reazione delle persone quando c’è qualcuno che rutta improvvisamente in maniera sonora. A qualcuno potrà sembrare incredibile, ma questi video sono virali e contano centinaia di migliaia di visualizzazioni, tanto da aver reso famoso il protagonista, ovvero colui che emette questi rumori in pubblico: il tiktoker ‘Ruttarello’, così come si fa chiamare. Lo conoscete?

Ruttare in pubblico: ecco i video incredibili del tiktoker ruttarello, lo conoscete? Ormai è famosissimo

Possiamo dire che ormai sono in pochi a non conoscrere Ruttarello, perché si tratta di un tiktoker di successo, con oltre 40mila followers su Instagram e oltre 80mila su Tik Tok, dove i suoi video imperversano. Raramente lo si vede col viso scoperto, perché di solito questo giovane indossa una fascia che gli lascia scoperti gli occhi, per imitare le famose tartarughe ninja dei cartoni animati. Lui, però, si fa chiamare Tartarutta, come si legge anche dalle informazioni che ha messo sul suo profilo Instagram: “Benvenuti nella famiglia delle Tartarutte Ninja”, recita la sua presentazione. Spesso, infatti, lo si vede nei video con uno zainetto sulle spalle che ha la forma e la fantasia di un guscio di tartaruga e con un cappellino verde che, insieme alla fascia sugli occhi, ricorda perfettamente le famose tartarughe Ninja.

Ruttarello
Il Tiktoker dei rutti: ecco chi è (curiosauro.it)

Spulciando il suo profilo troverete gli incredibili video di quando entra nei negozi e poi improvvisamente emette dei rumori e dei rutti fortissimi, lasciando tutti i presenti a bocca aperta. Del resto, sembra proprio questo il suo divertimento, vedere la reazione delle persone ai suoi rutti improvvisi. Sul suo profilo c’è un video in cui Ruttarello è in una chiesa e augura a tutti un buon Natale, mentre tutti lo guardano a dir poco basiti, anche perché stavano mantenendo un certo silenzio, visto il luogo. I suoi video sono tutti più o meno così e contano milioni di visualizzazioni, tanto che lui è diventato ormai famoso e conosciuti da tutti. A voi piace?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy