Mel C, che fine ha fatto la celebre Spice Girl? | Oggi ha cambiato vita

Chi non ricorda Mel C, la celebre cantante delle Spice Girls? Oggi l’artista ha cambiato vita e carriera, ecco che cosa fa.

La nota cantante è finita al centro dell’attenzione per una scelta che ha colpito i fan di tutto il mondo. Dal canto l’artista ha deciso di dare una svolta alla sua vita, ma che cosa fa adesso?

Un primo piano di Mel C
La nuova vita di Mel C (curiosauro.it/ foto Ansa)

Quello di Mel C è considerato senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assolto. La cantante originaria della Gran Bretagna deve la sua enorme fama alle Spice Girls, la rinomata band tutta al femminile che ha spopolato a partire dagli anni ’90. Insieme alle college Mel B, Geri Halliwell, Emma Bunton e Victoria Adams, Mel C ha lasciato un segno sulla scena pop internazionale. Le canzoni delle Spice Girls hanno fatto ballare milioni di fan sparsi in tutto il mondo, arrivando ad essere apprezzate al giorno d’oggi. Con il tempo la band si è sciolta ed ognuna delle artiste ha preso strade diverse, salvo poi riunirsi in via eccezionale dal 2018. Tra tutte, Mel C ha fatto parecchio parlare di sé in particolare per quanto riguarda la svolta che ha deciso di dare alla sua carriera. Sapete di che cosa si tratta?

Cosa fa oggi la star?

Mel C, anche nota come Sporty Spice per la sua predisposizione allo sport e il fisico atletico, è stata tra le più amate in assoluto. Dopo i lunghi anni passati a cantare nella rinomata girl band, Melanie Chisholm (questo il suo nome all’anagrafe) ha deciso di dare una svolta alla sua vita lavorativa. Per farlo, la cantante ha detto addio al mondo del canto per dedicarsi alla danza. Secondo quanto riporta Mirror, una delle maggiori testate britanniche, la cantante ha deciso di dedicarsi al ballo e lo ha fatto seriamente, con uno dei maggiori nomi del settore. Si tratta di Harry Alexander, il pluripremiato ballerino di fama mondiale. Lo spettacolo che vedrà Mel C nei panni di protagonista si terrà a partire dal 19 gennaio ed avrà una durata di ben 10 giorni, segnando così una svolta definitiva nella carriera dell’artista.

Le Spice Girls al completo
Le Spice Girls al completo (curiosauro.it/ foto Ansa)

Di recente Mel C è stata protagonista di un fatto che non è sfuggito ai fan più attenti. Attesa in Polonia per il concerto di fine anno, la cantante britannica ha dato forfait e il motivo ha lasciato tutti di stucco. A causa delle ideologie che il Paese porta avanti nei confronti della comunità Lgbtq+, l’ormai ex Spice Girl ha deciso di rinunciare all’esibizione. Un fatto analogo è accaduto anche ad un’altra band famosissima. Loro sono i Black Eyed Peas che, ospiti anche loro in Polonia, si sono esibiti con la bandiera arcobaleno sul braccio, scatenando così non poche polemiche all’interno del Paese. I fan della cantante e della band hanno deciso di supportare i loro beniamini in una battaglia così importante nei confronti di uno dei pochi Paesi europei ad avere così tanta discriminazione nei confronti della comunità Lgbtq+.

Scritto da Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy