“Gli alieni vogliono distruggerci”: l’incredibile racconto di un viaggiatore nel tempo

“Gli alieni vogliono distruggerci”: l’incredibile racconto di un viaggiatore nel tempo. Guardate un po’ qua: davvero pazzesco!

Quanti di noi non hanno mai desiderato di viaggiare nel tempo, visitare luoghi sconosciuti ed incontrare esseri mai visti prima?

Navicella aliena
Alieni: vogliono distruggerci? (curiosauro.it)

A tal proposito, sono davvero tantissimi i romanzi, i film e i cartoni animati che hanno cercato di mettere in scena questo desidero insito nell’animo dell’essere umano. Purtroppo però ad oggi, nonostante la scienza e la tecnologia si siano evolute a livelli inimmaginabili, questa continua a rimanere perlopiù una semplice fantasia. Eppure, c’è chi sul web ha provato a fare un’esperienza simile con risultati talvolta discutibili. È questo anche il caso di un viaggiatore del tempo, così autoproclamatosi da sé, che ha deciso di documentare il suo viaggio nel 2671 direttamente su Tik Tok. Ecco il suo incredibile racconto.

L’incredibile racconto di un viaggiatore nel tempo

Si chiama Eno Alric e su Tik Tok è conosciuto come “theradianttimetraveler”. Sul suo profilo social il nostro viaggiatore del tempo ha fatto una serie di bizzarre affermazioni ed incredibili previsioni sul futuro che hanno lasciato i follower senza parole. Nonostante, però, fino ad oggi le sue previsioni non si siano mai avverate, i suoi video continuano a fare migliaia di visualizzazioni. In particolare, nei suoi post più recenti Alric ha avvisato il mondo intero di aver avvertito che a breve, presumibilmente verso marzo, avrà luogo un avvenimento che cambierà le sorti del Pianeta intero. Avete già saputo di che cosa si tratta? Il suo racconto vi lascerà a bocca aperta.

“Gli alieni vogliono distruggerci”

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, Eno Alric su Tik Tok si definisce un vero viaggiatore del tempo e proprio per questo ha deciso di mettere in guardia il mondo intero su ciò che potrebbe avvenire a breve sulla Terra, sconvolgendo per sempre l’umanità. “Gli alieni vogliono distruggerci”. È questo il messaggio lanciato in uno dei suoi ultimi video, alludendo all’arrivo di alcune specie non ben identificate che dovrebbero giungere sul nostro Pianeta con lo scopo di annientarci.

Racconto sugli alieni
Incredibile racconto sugli alieni (curiosauro.it)

“Il mondo finirà presto” ha inoltre aggiunto senza lasciare quindi dubbi sugli intenti degli extraterrestri. “Una specie aliena molto ostile sta arrivando per riprendersi la Terra, non vinceremo” ha inoltre aggiunto Alric. “Un altro alieno, il cui mondo è stato distrutto dai nemici, salverà alcuni di noi. Il 23 marzo 2023 circa 8.000 persone saranno portate su un altro pianeta abitabile” ha infine concluso. Come già detto, fino ad oggi nessuna delle sue previsioni future si è mai realizzata, tuttavia il Tiktoker continua a vantare un elevato numero di visualizzazioni sul web e tantissimi follower.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy