“Pene piccolo fatti una vita”: Greta e la risposta che non t’aspetti | Contro chi?

“Pene piccolo fatti una vita”: Greta e la risposta che non t’aspetti | Contro chi? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Non è certo una novità che Greta Thunberg, l’attivista per il clima più famosa e anche tre le più giovani al mondo, abbia sempre la risposta pronta e soprattutto non abbia paura di mettersi anche contro alcune personalità di spicco del mondo della politica e dello spettacolo.

Greta Thunberg
Greta perde la pazienza (curiosauro.it)

Nonostante la sua giovane età, basti pensare che compirà tra qualche giorno 20 anni, sono già diversi anni che Greta parla al mondo del problema dei cambiamenti climatici, promuovendo lo sviluppo sostenibile. Era ancora giovanissima quando è diventata nota a livello mondiale per i suoi scioperi e le sue proteste davanti al Riksdag a Stoccolma, e il suo attivismo è famoso in tutto il mondo, tanto che sui social la giovane Greta conta oltre 14 milioni di followers. Inevitabilmente, dunque, le è capitato nel corso degli anni di affrontare alcune personalità importanti a livello mondiale. Ora, invece, la giovane attivista ha avuto un botta e risposta piuttosto ‘colorito’ con un altro personaggio molto famoso in tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Greta Thunberg e il botta e risposta che non ti aspetti: “Pene piccolo, fatti una vita”, ecco cos’è successo nel dettaglio

Parole forti, uno scambio avvenuto sui social che è diventato in poche ore virale, con milioni e milioni di visualizzazioni e commenti. E’ quello che è successo nelle ultime ore tra Greta Thunberg e un altro famoso personaggio del mondo dello sport e dello spettacolo: parliammo di Andrew Tate, campione di Kickboxing nei pesi massimi e nei pesi massimi leggeri. Tate è sempre stato considerato un ‘provocatore’, nel senso che non ha paura di esprimere le sue idee e soprattutto non si è mai preoccupato delle reazioni alle sue esternazioni. Anche in questo caso ha fatto lo stesso, e ha provocato via Twitter la giovane Greta Thunberg, con un post ironico. “Ciao Greta. Io ho 33 macchine”, ha scritto Andrew sotto una foto in cui fa rifornimento di benzina per una delle sue auto, “Per favore forniscimi il tuo indirizzo email così ti posso inviare la lista completa delle mie macchine e delle loro rispettive emissioni”, ha poi aggiunto.

Greta Thunberg
Greta Thunberg contro Andrew Tate (Curiosauro.it)

Come si legge dai tweet, la risposta di Greta non si è fatta attendere ed è stata piuttosto ‘colorita’: “Sì, per favore illuminami. Mandami un email all’indirizzo energiadelpenepiccolo@fattiunavita.com”. Una risposta bella forte, insomma, che ha letteralmente fatto scatenare il popolo del web. Sono milioni le reazioni a questo botta e risposta, milioni i retweet e milioni anche i commenti. Voi da che parte state?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy