Che fine ha fatto Alessia Merz? Una ex velina passata dalle stelle alle stalle, non potrete crederci!

Che fine ha fatto la bellissima Alessia Merz? Conosciuta dal pubblico soprattutto grazie al ruolo di Velina a Striscia la notizia e a Non è la Rai, la bella showgirl ormai ha lasciato il mondo dello spettacolo da anni.

Cosa fa e come è diventata Alessia Merz dopo la fine della sua carriera in televisione? Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita attuale!

Alessia Merz quando era una velina
Fonte_youtube

Tra le showgirl più amate degli anni ’90 c’è sicuramente Alessia Merz. La soubrette trentina ha esordito in televisione con la seconda edizione dello storico programma Non è la Rai. Da lì in poi ha preso parte a moltissime trasmissioni di successo, come per esempio Striscia la Notizia, che la chiamerà per fare la velina.

La vita di Alessia Merz

Alessia Merz è stata una delle protagoniste indiscusse del mondo televisivo anni 90. Ha partecipato a numerose trasmissioni che hanno contribuito a renderla ancora più popolare come Quelli che il calcio, Candid Camera e L’isola dei famosi. Ma cosa fa oggi nella vita?

Alessia Merz oggi
Fonte-rayplay

Parallelamente alla carriera televisiva ha sempre portato avanti anche quella come modella, ottenendo un buon successo. Ha avuto esperienza pure nel settore della recitazione, con camei in serie importanti come Un Medico in Famiglia e il Commissario Montalbano. E’ stata diretta, tra gli altri, da Gerry Calà e Neri Parenti.

Oggi Alessia Merz è molto lontana dalle copertine che tanto l’anno accompagnata ad inizio carriera. La showgirl vive in totale riservatezza la sua vita in famiglia e si dedica ai suoi figli Martina e Niccolò. E’ infatti da tempo sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani e ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo dello spettacolo proprio per dedicarsi alla sua famiglia. La coppia vive a Bologna.

L’incontro con Fabio

Alessia Merz racconta di aver conosciuto suo marito e di averlo sposato un anno dopo: un vero e proprio colpo di fulmine! Subito dopo sono arrivati anche i figli e la showgirl si è sempre detta entusiasta di quella fase della sua vita: voleva una famiglia e voleva anche avere il tempo per poterla seguire. La coppia Bazzani-Merz appare poco sui social perché vuole mantenere la vita familiare il più privata possibile. Alessia racconta, infatti, che il top della loro mondanità è quella di trascorrere le vacanze a Milano Marittima e di andare a pranzo in trattoria.

Alessia, fisicamente, ha mantenuto il suo bellissimo sguardo, quegli occhi verdi che hanno fatto innamorare tanti ragazzi, e non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. Il tempo sembra essere stato davvero generoso con la showgirl, che a differenza di molte colleghe è riuscita a mantenere la sua naturale bellezza e la sua personalità senza volere per forza rimanere ferma all’aspetto degli esordi o volere apparire a tutti i costi. Un bell’esempio per tutti!

 

 

 

 

Impostazioni privacy