Amazon stupisce ancora i suoi clienti e parte con i buoni regalo a tema

Siete in ritardo con i regali di Natale? Niente paura, ci pensa Amazon a darvi una mano con i buoni regalo a tema.

Il colosso di Seattle è sempre sul pezzo e anche quest’anno propone alla sua clientela delle offerte regalo ad hoc per il periodo natalizio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Azienda Amazon
Fonte_amazon

Se siete tra i tanti che sono in ritardo con i regali di Natale, o proprio non avete idea di cosa donare ad una persona cara, Amazon ha la soluzione che fa per voi!

Il Natale di Amazon…

… è davvero strepitoso perché ricco di buoni regalo utilissimi a chi non ha avuto il tempo di fargli prima o a chi è stato a corto di idee. Controllate online le offerte imperdibili.

Amazon Natale
Fonte_amazon

Direttamente nella pagina dei buoni regalo Amazon di Natale, è possibile scegliere tra tanti cofanetti per cui viene garantita la consegna entro il 24 Dicembre 2022, e che possono essere appesi anche all’albero.

In alternativa, c’è anche il buono regalo da stampare: tramite la scheda è possibile scegliere il design (si può scegliere tra quello classico o tra una foto personalizzata), l’importo (da 20 a 5.000 Euro) ed il messaggio da allegare. Al momento del check out viene anche data la possibilità di inviarlo direttamente all’email della persona cara. Si tratta di un’ottima opportunità per coloro che ancora non hanno pensato a cosa regalare a Natale.

I buoni regalo Amazon sono delle gift card a cui viene associato un codice alfanumerico composto da 14-15 caratteri. Il destinatario del buono, dopo averlo riscattato sul proprio account, potrà utilizzare il credito disponibile per acquistare su Amazon senza bisogno di utilizzare qualsiasi altra forma di pagamento.

Buoni regalo, caratteristiche 

Sono flessibili e fortemente personalizzabili sia negli importi che nel layout. Hanno il vantaggio di poter essere spediti sia fisicamente che per email anche dalla stessa Amazon, risolvendo brillantemente tutte quelle situazioni in cui la persona cara a cui vogliamo fare un regalo è lontana da noi.

Una delle più importanti caratteristiche dei buoni regalo Amazon è quella di essere disponibili in formati diversi. Sarà possibile pertanto scegliere tra Invio per email, da stampare, biglietto di auguri, retro di un segnalibro e cofanetto regalo. Ognuno di questi formati avrà poi, a sua volta, la possibilità di scegliere lo stile. Nel caso di “Invio per email”  sarà infatti possibile scegliere tra tantissime immagini. Se tra queste non ne trovate nessuna che rappresenti in modo giusto l’espressione del vostro pensiero, Amazon offre anche la possibilità di inviare un video in sostituzione dell’immagine. Se ancora non doveste essere soddisfatti vi verrà data l’ulteriore possibilità di personalizzare il buono regalo con una vostra foto.

L’uso dei buoni regalo Amazon è abbastanza semplice, basterà infatti che il destinatario dello stesso inserisca il codice del buono all’interno della propria area riservata per ritrovarsi un credito pari al valore del buono, che potrà essere immediatamente utilizzato per i propri acquisti. Nel caso in cui l’acquisto fosse di importo inferiore rispetto al buono, resterà a proprio credito la differenza spendibile in un futuro acquisto.

Impostazioni privacy