Sconti natalizi pazzeschi da Eminflex: il materasso unico è in vendita ad un prezzo super basso!

Promozione materasso unico da Eminflex a prezzi super bassi. Andate subito sul sito per non perdere questa occasione pazzesca!

A Natale siamo tutti più buoni e anche le aziende al dettaglio lo diventano. Una di queste è proprio Eminflex, importante ditta che produce materassi di qualità da moltissimi anni. L’ultima promozione è davvero imperdibile!

Eminflex materassi
Fonte_eminflex

Non perdete l’occasione di portarvi casa un materasso di altissima qualità ad un prezzo scontato di oltre il 50%. Online o direttamente nei punti vendita troverete le informazioni che vi servono!

Eminflex e le promozioni natalizie

La promozione di Eminflex riguarda il materasso unico che potrete portare a casa a metà prezzo. Vediamo insieme le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Promozione materassi Natale con Eminflex
Fonte_eminflex

Il nuovo materasso Unico di Eminflex ha uno strato superiore in Memory Massage di nuova generazione a 5 zone a portanza differenziata, che si adattano perfettamente alla struttura morfologica del corpo. Tra i vari benefici che può dare al corpo, questo favorisce la circolazione sanguigna ed evita lo stress della colonna vertebrale.

La struttura in Touch Foam Cielo, dona solidità e fermezza al materasso.
Il rivestimento è sfoderabile, realizzato in microfibra di poliestere che gli conferisce una straordinaria igiene e traspirabilità, rendendolo antibatterico, anallergico e antimuffa. Questa promozione prevede anche l’aggiunta di accessori e il prezzo sarà sempre molto conveniente.

Potrete, infatti, acquistare il materasso Unico memory massage di Eminflex a soli 179 euro anziché 358 previsti dal listino. Un’offerta davvero imperdibile! Oltre a questa promozione, con il materasso Unico avrete in regalo:

  • Un cuscino (nella versione singolo).
  • Due cuscini (nella versione matrimoniale).

Caratteristiche specifiche

Di seguito potrete trovare una tabella che indica le caratteristiche di questo materasso Unico memory massage di Eminflex. Le differenze minime si possono riscontrare solo nel caso sia matrimoniale o ad un’unica piazza, e nel rivestimento esterno, che potrebbe subire delle variazioni per esigenze di produzione.

Caratteristiche:
Dispositivo Medico Classe Ⅰ – Regolamento (UE) 2017/745
Fascia perimetrale:
Con maniglie in tessuto.
Altezza lastra:
20 cm ca.
Altezza materasso:
23 cm ca.
Garanzia:
10 anni sulla lastra in Poliuretano.

 

Il prezzo potrebbe aumentare leggermente nel caso in cui vogliate acquistare anche il kit accessori, che comunque in questo periodo è anch’esso scontato. L’unica differenza sta nel fatto che, acquistando questo kit, non avrete in omaggio i cuscini previsti nell’offerta di Natale. Quindi, cosa state aspettando? Non perdete l’occasione di portarvi a casa un materasso di qualità ad un prezzo veramente basso!

Impostazioni privacy