Che fine ha fatto Eva Robbins? Non potrete credere a come è diventata!

Che fine ha fatto Eva Robbins? È stata molto popolare nella nostra tv soprattutto per una caratteristica che, a quei tempi, era considerata un vero e proprio tabù!

Vi ricordate di Eva Robbins? Le sue scelte di vita fecero scalpore negli anni ’80 e la sua storia venne raccontata in molte trasmissioni televisive. Ma come è decollata la sua carriera e che fine ha fatto oggi?

Eva da giovane
Fonte_pinterest

La donna è conosciuta soprattutto per la sua carriera cinematografica, anche se la sua storia personale ha sempre attirato la curiosità di molti. Vi ricordate di cosa stiamo parlando?

Eva Robbins e la sua vita… particolare

Oggi non la vediamo apparire tanto in TV, infatti molti suoi fan si chiedono che fine abbia fatto. Ma scopriamone di più sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Eva Robin's oggi
Fonte_instagram

Cosa c’è da sapere su Eva Robins? Il suo vero nome era Roberto Coatti, perché Eva in realtà nasce maschio il 10 dicembre del 1958 a Bologna. Deciderà solo in seguito di cambiare sesso, entrando a far parte del genere femminile e scegliendo, all’inizio della sua carriera, di farsi chiamare Cassandra. Dalle interviste fatte durante questi anni, Eva ha sempre voluto raccontare del rapporto con la madre, un rapporto che l’ha influenzata in questa scelta.

Della mamma racconta che è stata l’uomo che avrebbe voluto essere lei e che questo l’ha condizionata parecchio. Si è espressa varie volte anche sulle tematiche che riguardano le questioni di genere, dicendo nello specifico di non aver mai affrontato alcun intervento chirurgico. Tuttavia già a partire dai 14 anni ha fatto uso di ormoni. Eva Robbins ha affermato di avere un buon rapporto con se stessa, di sentirsi a proprio agio e di non aver bisogno di sottoporsi ad interventi chirurgici.

Vita privata e carriera

Eva ha raccontato di avere una compagna dal 2019 con la quale, però, stava insieme da 25 anni e che ha sempre voluto tenere nascosta per evitarle l’invadenza del gossip. Non ha mai detto di chi si tratta, ma avrebbe desiderato anche arrivare al matrimonio con lei. Proprio a causa di questa presenza mai condivisa, in tanti pensano che in realtà l’attrice sia single.

Ma perché ha scelto di chiamarsi proprio Eva? La donna ha detto di aver scelto questo nome per il fatto che i suoi amici le dicevano di avere una certa somiglianza con Eva Kant, la compagna di Diabolik. Il suo cognome deriverebbe, invece, dallo scrittore Harold Robbins. Molti la conoscono soprattutto per la sua carriera cinematografica e forse pochi sanno che inizialmente si è fatta notare grazie alla musica.

Infatti negli anni ’70, Eva Robbins ha fatto parte delle coriste di Amanda Lear. Ha lavorato anche con registi molto importanti del mondo cinematografico. Per esempio, ha recitato una parte in una produzione di Dario Argento: il film Tenebrae. Nel 1991 ha anche partecipato al programma Primadonna. Allora ci furono parecchie polemiche da parte della comunità cattolica, che non la vedeva di buon occhio. Eva, però, riuscì nel tempo a dimostrare la sua serietà e soprattutto la sua sobrietà, e questo fatto andò a placare ogni discussione e polemica.

 

 

 

Impostazioni privacy