Imetec Scaldasonno Adapto: su Amazon lo trovate ad un prezzo super conveniente per delle notti ancora più… calde

Pronta su Amazon un’offerta imperdibile: lo scaldasonno Adapto della Imetec che renderà le vostre notti ancora più calde. Non perdete l’occasione di portarvelo a casa ad un prezzo super conveniente!

Oltre che a notti più calde, lo scaldasonno in questione vi permetterà anche di risparmiare sulla bolletta del riscaldamento. Perché un letto riscaldato non vi farà sentire di sicuro il freddo in casa!

Imetec Scaldasonno Adapto
Fonte_amazon

Non perdete l’occasione di acquistare un prodotto di alta qualità che vi aiuterà anche a risparmiare sui costi in bolletta. Di seguito vi elencheremo le principali caratteristiche.

Lo scaldasonno Adapto della Imetec

Imetec Scaldasonno Adapto Matrimoniale è in promozione su Amazon ad un prezzo scontato del 10% e ha delle caratteristiche che lo rendono davvero unico nel suo genere. Scopriamo insieme quali sono.

Caratteristiche scaldasonno Imetec

Innanzitutto è molto grande perché  le sue misure sono 150 x 160 cm, in più:

  1. Consuma poca elettricità.
  2. Si riscalda velocemente.
  3. La temperatura si può personalizzare in base alle esigenze.
  4. È al 100% composto da lana merino.
  5. È made in Italy.
  6. Ha due comandi separati essendo matrimoniale.
  7. Ha a disposizione 6 temperature diverse.

La tecnologia brevettata Adapto permette di raggiunge il livello di calore desiderato e lo mantiene stabile tutta la notte, autoregolandosi sulla base della temperatura corporea e dell’ambiente. Oltre a questo, esiste anche una funzione auto-diagnosi in grado di monitorare costantemente lo scaldaletto durante l’uso e di intervenire in caso di anomalie.

La temperatura, come detto in precedenza, è programmabile su 6 livelli e c’è un timer di autospegnimento dopo 1, 3 o 9 ore. Lo scaldasonno della Imetec è lavabile e questo è sicuramente un vantaggio. Ma quanto costa un prodotto così di qualità? Amazon lo mette in promozione con un 10% di sconto e lo potrete portare a casa a soli 189,90 euro. Il prezzo di listino supera i 200 euro quindi l’occasione è sicuramente da non perdere!

La consegna è gratuita e il pagamento può essere effettuato anche in più rate a tasso zero. Lo Scaldasonno Adapto Imetec è in offerta nel colore avorio e può essere sia matrimoniale che singolo. In ogni caso se lo acquistate subito avrete molti vantaggi quindi… affrettatevi prima che le scorte si esauriscano. Il freddo ormai è arrivato e non c’è più tempo da perdere!

 

Impostazioni privacy