Che fine ha fatto Ela Weber, la famosissima sellerona di Bonolis? Oggi è davvero diversa

Che fine ha fatto la bellissima Ela Weber, diventata popolare in Italia per il ruolo della sellerona che interpretava al fianco di Bonolis? Oggi è davvero diversa, anche se non ha perso il suo fascino.

Come sarà la sua esistenza adesso che ormai è lontana dal mondo dello spettacolo? Scopriamo di seguito i dettagli sulla sua vita privata.

Ela Weber da giovane
Fonte_pinterest

In molti ricorderanno sicuramente Ela Weber, modella e showgirl tedesca, che è stata uno tra i nomi di punta degli anni ottanta ottenendo un discreto successo nel nostro paese.

Com’è oggi Ela Weber?

Sebbene la sua carriera abbia avuto inizio come modella, i veri riconoscimenti le sono infatti arrivati dalla tv, ed in particolare dal lavoro svolto su Canale 5 a Tira e Molla accanto a Paolo Bonolis.

Ela Weber e Paolo Bonolis
Fonte_web

È stato proprio lavorando con il conduttore romano che Ela ha acquisito il nome di sellerona. Nel dialetto capitolino, infatti, questa parola significa grande sedano, e Bonolis la soprannominò così per via della sua altezza. La modella, infatti, è alta 1 metro e 80 centimetri, e questa particolarità fisica fu sicuramente una delle cose che contribuì a renderla famosa.

Ma come vive oggi Ela? Sebbene dopo il successo ottenuto in tv, si sia data al cinema e ad alcuni reality, la donna è sparita dalle scene per diverso tempo. Il motivo della sua scelta è stata una depressione molto forte che l’ha colpita rendendole la vita particolarmente complicata. Per fortuna, ha potuto contare sulla vicinanza della famiglia ed in particolare della sorella che, pur avendo costruito una vita più che stabile in Germania, si traferì in Italia temporaneamente per aiutarla.

A quei tempi, infatti, Ela non riusciva più a prendere decisioni o a capire cosa volesse davvero dalla vita. Una situazione estremamente difficile che la sorella colse al volo, scegliendo di mettere da parte la sua vita  per un po’ in modo da poter correre in suo aiuto. Un sacrificio che è valso sicuramente la pena visto che per Ela ha fatto la differenza, aiutandola ad uscire pian piano dal tunnel nero nel quale era finita.

Come sta oggi?

Oggi, per fortuna, Ela Weber ha ormai superato quel periodo e quando ne parla le preme ricordare che la depressione non è un capriccio ma una malattia, che va affrontata giorno per giorno con il giusto sostegno medico ma anche familiare. Il passato difficile che l’ha colpita l’ha resa anche più forte ed oggi la donna può dirsi finalmente felice, al fianco del marito che ama e, almeno per ora, lontana dai riflettori. Una scelta della quale ha avuto bisogno probabilmente anche per riprendersi e avere una vita con meno pressioni e per certi versi più vera.

Ela Weber oggi
Fonte_web

Il 12 luglio 2009 la modella ha sposato Andrea Bonacci, la guardia del corpo di qualche anno più giovane di lei che la Weber aveva conosciuto al Gay Village. A ideare il suo abito da sposa è stato il creative director di Gattinoni, Guillermo Mariotto, che la rese ancora più bella di quanto già fosse.

 

Impostazioni privacy