Abiti: le donne dello spettacolo che spendono di più. I nomi sono davvero insospettabili

Chi sono le signore dello spettacolo che spendono di più in abiti? I nomi di alcune sono davvero insospettabili!

Scopriamo di seguito quanti soldi le donne dello showbusiness pagano per poter sfoggiare vestiti di lusso e all’ultima moda. Una vera gara a quello che costa di più!

Abiti delle donne di spettacolo
Fonte_prweb

Tra loro, infatti, ci sono alcune che spendono di più e altre, invece, che stanno attente mantenendosi su cifre più accessibili. Scopriamo chi sono!

Abiti molto costosi

Tra i nomi delle vip che spendono di più in fatto di abiti, ne spicca uno che in pochi avremmo immaginato, me compresa.

Abiti di lusso
Fonte_pinterest

In tema di abiti, infatti, Maria De Filippi è la vip che spende di più. Nel corso dell’ultima stagione di Tu Si Que Vales, la conduttrice ha sfoggiato capi che costano un occhio della testa. Ad esempio, i jeans con fiori decorativi e multicolor, firmati Coute de la Liberté e indossati nella puntata del 22 ottobre, costano 2.971 euro. I pantaloni indossati per la finale, invece, vengono 890 euro, ma la giacca abbinata fa salire il costo dell’outfit. Il blazer denim con cuciture a contrasto costa 1.990 euro. Entrambi firmati Alexander McQueen, l’intero look vale 2.880 euro

Restando a Tu Si Que Vales, anche Belen Rodriguez non è stata da meno. La showgirl argentina ha sfoggiato abiti firmati Alessandra Rich. L’outfit composto dalla giacca cropped in tweed e lurex e la gonna vale 2.286 euro. La giacca costa 1.456 euro, mentre la gonna 830 euro. Spostandoci al Grande Fratello Vip, troviamo Sonia Bruganelli. Il vestito lungo di Missoni, ad esempio, costa 1.790.

Le meno spendaccione

Ma ci sono anche donne dello spettacolo che stanno attente al costo degli abiti: una di queste è certamente Soleil Sorge. L’influencer italo americana, in occasione della sua ospitata a Verissimo, ha scelto un blazer sartoriale gessato di Tagliatore che costa solo 784 euro (una cifra alta ma sempre meno di quello che hanno speso le colleghe sopra citate n.d.r.).

Anche Soraia Ceruti e Rosalinda Cannavò, nonostante si trattasse di trasmissioni diverse, hanno indossato lo stesso abito. La prima per il Grande Fratello Vip e la seconda per Tale e Quale show, hanno optato per un vestito firmato Far Soul del brand The Archivia, che costa 520 euro. Decisamente low cost è, invece, Giulia Salemi che per il GF Vip ha scelto il mini dress in latex di Stoshi Design, del valore di 175 euro. Insomma, c’è chi spende e chi risparmia, l’importante è che sfoggino abiti belli e che stiano bene su di loro!

Impostazioni privacy