Meghan Markle: è lei la mente diabolica dietro il libro di Harry. In tanti la reputano una donna dalla perfidia infinita

Dietro l’autobiografia esplosiva di Harry si celerebbe lo zampino di Meghan Markle. Gli esperti sono sicuri che sia stata lei a dettare al marito cosa scrivere

In molti ritengono che la moglie del principe Harry sia una donna perfida e sempre pronta a mettere zizzania tra il marito e la sua famiglia di origine. Ma ci sarà davvero lei dietro la trama del libro del suo sposo?

Meghan Markle copertina
Foto da @meghan_markle_page

Presto l’esplosivo libro di memorie di Harry sarà sugli scaffali di tutte le librerie, con rivelazioni scottanti che faranno tremare Buckingham Palace. E a quanto pare, dietro l’autobiografia ci sarebbe nientemeno che lo zampino di Meghan Markle, la vera artefice della frattura tra il Duca si Sussex e i suoi parenti. 

Meghan Markle, la donna della discordia

Meghan Markle è sempre stata una donna forte e determinata, sa quello che vuole e non esita a fare tutto ciò che deve per poterlo ottenere. E Harry, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe letteralmente finito tra le sue mani.

Meghan e Harry
Fonte_cheatsheet

Proprio per quel che si va vociferando, in molti sono convinti che ci sia lo zampino dell’ex duchessa dietro il libro del marito Harry. Sarebbe stata lei, secondo gli esperti, a dettare parola per parola quello che era necessario scrivere. C’è addirittura chi insinua che il marito non abbia idea del reale contenuto del libro. Ma staranno davvero così le cose?

Gli esperti lo dicono da tempo e anche la famiglia reale se ne era accorta: Meghan Markle è molto intelligente e sofisticata, ed era arrivata a Londra solo per cercare fama e fortuna per poi tornare in America. Ed evidentemente ci è riuscita alla grande. Forse proprio per questo non è mai stata vista di buon occhio a Buckingham Palace, come lei stessa ha lamentato nell’intervista-bomba rilasciata lo scorso anno a Oprah Winfrey.

Il libro scandalo di Harry

L’autobiografia di Harry uscirà il prossimo 10 gennaio 2023, e si prepara a fare numeri da record: verrà tradotto in 15 lingue e sarà corredato di un audiolibro in cui lo stesso Duca di Sussex leggerà la sua storia. La Penguin Random House, casa editrice che ha curato il volume, ne ha dato una descrizione altisonante.

Si parla, infatti, di un testo onesto e crudo, una pubblicazione storica piena di intuizioni, rivelazioni, autoanalisi e saggezza conquistata a fatica, sul potere eterno dell’amore che vince sul dolore. Di certo, l’uscita dell’autobiografia segnerà un punto di non ritorno. È improbabile, infatti, che Harry potrà mai ricucire la frattura con suo padre e con il fratello William, dopo che le rivelazioni esplosive saranno diventate pubbliche. Insomma, un libro destinato a far tremare Buckingham Palace!

Impostazioni privacy