Offerta imperdibile da Unieuro: un prodotto che vi salva la giornata ad un prezzo super basso!

Anche da Unieuro il Black Friday è iniziato in anticipo e le promozioni sono davvero imperdibili. In questi giorni, per esempio, è in offerta un prodotto eccezionale, uno di quelli che fa iniziare la giornata con uno sprint in più!

Non perdete le promozioni Black Friday di Unieuro perché gli sconti e le offerte sono davvero convenienti. Scopriamo insieme una delle più interessanti.

Unieuro offerte
Fonte_confartigianato.it

L’offerta di Unieuro che vi vogliamo proporre riguarda un elettrodomestico usatissimo, uno di quelli che non può mancare soprattutto nelle case di noi italiani. Volete sapere perché?

Un’offerta imperdibile

Unieuro propone un’offerta che non potete assolutamente perdere, perché il prodotto in questione è uno di quelli presenti nella maggior parte delle case italiane. Usarlo al mattino dà una svolta alla giornata di tutti noi.

Promozioni Unieuro Black Friday
Fonte_unieuro

Molti di voi avranno già capito di cosa stiamo parlando, ebbene sì, il prodotto messo in promozione è proprio una macchinetta del caffé. La marca è De’ Longhi, un nome che giù di per sé è sinonimo di qualità! Si tratta del modello De’Longhi Nescafé Dolce Gusto GENIO S EDG225.W, in versione colore bianco. Unieuro la propone in offerta con uno sconto superiore al 30% sul prezzo reale!

Un’occasione, quindi, da non perdere che vi permette di risparmiare su un elettrodomestico che è utilizzato da tutti gli amanti del caffè. Il prezzo di listino sarebbe superiore ai 100 euro, mentre con lo sconto Unieuro riuscirete ad acquistarla a meno di 75 euro: un vero affare! Ma vediamo in dettaglio alcune caratteristiche di questo modello.

Genio S è la nuova macchina NESCAFÉ Dolce Gusto dallo straordinario design compatto, in grado di combinare creatività e funzionalità per un’esperienza totalmente personalizzata. La pompa ad alta pressione (fino a 15 bar) e la funzionalità “XL” consentono di creare espressi sempre perfetti scegliendo anche la lunghezza delle bevande.

Macchina del caffè De Longhi
Fonte_unieuro

Le caratteristiche tecniche di questo prodotto le potrete trovare nell’elenco online di Unieuro, quello che però salta all’occhio sono soprattutto gli aspetti economici e di consegna. Quest’ultima, infatti, è gratuita, sia se richiesta a domicilio che al ritiro nel punto vendita. L’assistenza dura dodici mesi a decorrere dalla data effettiva di consegna.

Anche per il pagamento, poi, sono previste delle agevolazioni. Per esempio è possibile pagare Genio S in tre comode rate da 25 euro circa l’una (la cifra cambia in base all’azienda scelta per le transizioni n.d.r.). Quindi, cosa state aspettando? Cogliete al volo questa offerta valida per il periodo del Black Friday!

Impostazioni privacy