Come è oggi Kate Winslet, l’indimenticabile protagonista del film Titanic? Le sue foto vi stupiranno!

Kate Winslet è un’attrice amatissima, che ha esordito con il film Titanic e non si è più fermata. Ma come è cambiata nel corso del tempo? Che cosa sta facendo in questo momento della sua vita?

Kate Winslet è una delle più apprezzate e amate attrici hollywoodiane a livello mondiale. La sua carriera si è definitivamente avviata nel 1998 quando è uscito il kolossal Titanic, film rimasto nella storia del cinema. 

Kate Winslet da giovane
Fonte_pinterest

Ma la sua non è stata solo fortuna, perché l’attrice ha dimostrato di avere anche un grande talento per la recitazione, un talento notato da tutti!

Kate Winslet e la sua vita privata

La maggior parte delle persone la ricorda per il ruolo di Rose, la protagonista di Titanic al fianco di Leonardo Di Caprio che invece interpretava il suo sfortunato amante, Jack. Ma chi è veramente Kate Winslet? Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla sua vita di oggi!

Kate Winslet oggi
Fonte_today

L’attrice è nata a Reading, nel Regno Unito, il 5 ottobre del 1975, quindi ha 47 anni. È  stata sposata tre volte, la prima proprio nel 1998 con l’assistente alla regia del film Ideus Kinky, James Threapleton. Il matrimonio arrivò dopo un solo mese di fidanzamento e giunse al capolinea nel 2001. Per quanto la rottura sia avvenuta in maniera amichevole, i motivi della separazione non sono ancora noti. All’annuncio del divorzio sono solo girate voci, mai confermate, su presunti comportamenti inspiegabili di Threapleton.

Il secondo matrimonio di Kate arriva nel 2003 quando l’attrice sposa il regista Sam Mendes. I due si erano conosciuti nel 2001 quando lui le propose di recitare per un suo spettacolo in un teatro londinese. Poi nel 2003, appunto, le nozze celebrate in gran segreto alla presenza di soli tre amici della coppia in una villa nella campagna inglese. L’idillio si concluse nel 2010 quando i due annunciano la loro separazione. Secondo i gossip circolati all’epoca, sembra che il loro amore sarebbe entrato in crisi già un anno prima.

Alcune voci particolarmente insistenti sostengono che Kate sia diventata gelosa del rapporto tra il marito e l’attrice Rebecca Hall, da lui diretta in teatro. Nel 2011 Sam e Rebecca hanno annunciato di avere una relazione, smentendo però che fosse cominciata prima del divorzio di Sam e Kate. Ma forse la Winslet ci aveva visto lungo e la sua gelosia non era per nulla infondata!

L’ultimo matrimonio, i figli e la carriera

Nel dicembre del 2012 Kate si sposa per la terza volta con Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records Richard Branson. I due si sono conosciuti durante un soggiorno alle Isole Vergini, ospiti proprio dallo zio di lui. La coppia convola a nozze con una cerimonia privata e intima e sarà proprio Leonardo Di Caprio ad accompagnare la sposa all’altare. Il matrimonio con Ned procede tuttora a gonfie vele. 

Kate Winslet ha avuto tre figli. La primogenita, Mia Honey, è venuta a mondo nel 1998 dalle nozze con il primo marito dell’attrice, James Threapleton. Nel dicembre del 2003 la Winslet dà alla luce invece il suo secondogenito Joe Alfie, nato dall’amore con il regista Sam Mendes. L’ultimo nato, nel 2013, è Bear Blazer, avuto con l’attuale marito Ned Rocknroll.

Kate Winslet ha interpretato moltissimi ruoli in film hollywoodiani. La sua carriera ha preso ufficialmente il volo con Titanic, il kolossal di James Cameron uscito nel 1998, e da lì in poi non ha mai subito battute d’arresto. Basti pensare che nel corso della sua lunga attività professionale la Winslet è riuscita a vincere ben sette Oscar sia come attrice protagonista che non protagonista.

Tra i titoli più celebri che possiamo citare ci sono sicuramente The Reader, Se mi lasci ti cancello, L’amore non va in vacanza, Contagion, Il caso Spotlight e Collateral Beauty. Ultimamente, l’attrice si è affacciata al mondo delle serie tv accettando il ruolo di protagonista in Omicidio a Easttown che ha fatto incetta di Emmy Awards. Insomma, una donna di grande successo!

Impostazioni privacy