Keanu Reeves e le sue sorelle. Un rapporto familiare controverso che lo condiziona ancora

Amatissimo dai suoi fan, Keanu Reeves incarna perfettamente il cavaliere di altri tempi. Un carattere discreto e molto diverso da quello dei suoi coetanei che bazzicano ad Hollywood.

Il suo fascino è magnetico e rimane intatto nonostante il passare del tempo. È amatissimo sia dalle donne che dagli uomini soprattutto per il suo modo di essere e di comportarsi.

Keanu Reeves
Fonte_pinterest

La sua vita familiare non è stata semplice e con le sue sorelle il rapporto a volte è controverso. Situazioni che, giocoforza, lo condizionano ancora oggi.

Keanu Reeves e i rapporti con la sua famiglia

Per quanto l’attore sia educato e amichevole, ha sofferto un’enorme quantità di difficoltà nella sua esistenza. Nato in Libano, la vita familiare di Reeves è stata travagliata fin dall’inizio a causa della tossicodipendenza di suo padre.

Keanu Reeves insieme alle sorelle
Fonte_pinterest

Ma chi sono le sorelle di Keanu? E cosa stanno facendo ora nella vita? Un’altra parte del clan Reeves che ha avuto successo a Hollywood è Karina Miller, la sorellastra di Keanu, con la quale condivide la stessa madre. Sebbene la donna avrebbe potuto impiegare l’aiuto di suo fratello maggiore per raggiungere la vetta del successo, in realtà è riuscita a farcela da sola, e questo rende molto orgoglioso Keanu di lei.

Kim Reeves, l’unica sorella biologica di Keanu, ha seguito le orme di suo fratello alla ricerca di un sogno hollywoodiano. Sfortunatamente, il tempo di Kim davanti alla telecamera è stato interrotto quando all’attrice è stata diagnosticata la leucemia nel 1991 quando aveva solo 25 anni, proprio prima che uscisse il suo primo film. Keanu le è stato molto vicino durante la malattia e lei lo ha sempre considerato come il suo principe. Oggi la donna vive qui in Italia, a Roma, ma ha mantenuto con il fratello un ottimo rapporto.

I figli di suo padre

Non si sa molto, invece, di Emma Rose Reeves, la sorellastra di Keanu avuta da suo padre, Samuel Reeves. Stando lontana dai riflettori, non ha un gran rapporto con il famoso fratello. Lei ha sempre dichiarato di non volere nulla da lui, né soldi né fama, le piacerebbe solo conoscerlo meglio perché non hanno nessun tipo di contatto. Emma sa qualcosa di Keanu solo grazie a quello che legge sui giornali.

Ma Samuel Reeves ha avuto altri figli che Keanu non conosce, fratelli biologici di Emma. La donna, alla morte del padre avvenuta nel 2018, aveva infatti tentato di riavvicinare la famiglia organizzando un pranzo tutti insieme. Purtroppo, però, nessuno dei suoi fratelli si presentò e la cosa andò a monte. Riuscirà Keanu un giorno a conoscerli tutti?

 

 

 

 

Impostazioni privacy