Totti e Blasi: impossibile una separazione consensuale. Arrivano addirittura in tribunale ad orari diversi per non incontrarsi!

Nulla di fatto per un amore che sembrava da sogno: Totti e la Blasi fanno fatica anche ad incontrarsi fuori dal tribunale. Infatti arrivano in momenti diversi. Ma come è possibile che una coppia come loro si sia rovinata così?

Un amore lungo quasi vent’anni, tre figli e una vita che sembrava un sogno. Si sa, però, che spesso l’apparenza inganna e che le favole purtroppo non esistono. Dispiace comunque vedere che una coppia come loro faccia fatica anche ad incontrarsi e a parlarsi dopo tanti anni passati insieme.

Separazione tra Totti e Blasi
Fonte_meteoweek

Francesco Totti e Ilary Blasi fuori dal tribunale, pur di non incontrarsi, arrivano in momenti diversi. I due ormai ex coniugi evitano in tutti i modi di parlarsi e di vedersi. E ci sta riuscendo benissimo.

Totti e Blasi separati per sempre

Francesco e Ilary si sono incontrati, costretti davanti ad un giudice in un’aula di tribunale per raccontare le rispettive verità del furto reciproco di Rolex e borsette. La seconda udienza del processo si è svolta presso il tribunale civile di Roma. Nessuna dichiarazione ai giornalisti, né da parte degli avvocati, né dai diretti interessati.

Totti e Blasi quando stavano ancora insieme
Fonte_instagram

I due ormai ex coniugi sono arrivati in due momenti distinti. Ilary Blasi a bordo di una Bmw è giunta in tribunale per prima, con indosso un tailleur scuro e degli occhiali da sole griffati, che nascondevano ogni espressione. È stata accompagnata dalla sorella che, una volta finita l’udienza, l’ha fatta salire in auto per riportarla a casa.

L’ex Capitano, invece, è arrivato al volante della sua Smart. Ha abbassato solo leggermente il parasole della macchina, in assenza di occhiali, nonostante ormai al termine dell’udienza fosse già sera, nel tentativo di sfuggire agli sguardi più indiscreti.

Mentre Ilary è stata accompagnata dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, al fianco dell’ex Capitano c’era soltanto Antonio Conte. È recente la notizia che l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, che era riuscita a trovare un accordo economico per la separazione consensuale, si sia fatta indietro. L’accordo sarebbe stato respinto proprio da Francesco Totti.

L’unico a dire qualcosa è stato l’avvocato di Totti, Antonio Conte, che ha ribadito che non si è arrivati a nessun accordo. I presunti rifiuti dell’ex calciatore, quindi, sarebbero privi di ogni fondamento e non ci sarebbe altro da aggiungere, nemmeno sulle questioni economiche. Più chiaro di così non poteva essere!

 

Impostazioni privacy