È uscito in commercio un nuovo smartwatch: mai visto nulla di così economico. Non perdete l’occasione di averlo!

Ormai la tecnologia fa parte sempre di più della nostra vita. Anche gli orologi si sono sviluppati e ora si chiamano addirittura smartwatch. Ma quanto costano e che funzioni hanno rispetto a quelli del passato?

I nuovi smartwatch presenti in commercio sono delle vere e proprie opere d’arte tecnologiche. Uno degli ultimi usciti sul mercato, poi, ha un prezzo così abbordabile che non dovete assolutamente perdere l’occasione di averlo.

Smartwatch, orologio intelligente
Fonte_pixabay

Si tratta di un oggetto pazzesco che ha un’autonomia fino a due settimane e che è in grado di monitorare fino a 100 diverse discipline sportive. Una cosa mai vista prima! 

Smartwatch sempre più intelligenti

Anche gli orologi diventano smart e le aziende fanno a gara per costruirne di sempre più sofisticati. La tecnologia che li caratterizza, infatti, permette di fare cose che prima si potevano solo immaginare. Ma niente paura, perché i prezzi sono molto abbordabili nonostante l’alta qualità di certi prodotti. Vediamo alcune caratteristiche.

Smartwatch
Fonte_amazon

Lo smartwatch di cui vi vogliamo parlare in questo articolo è Huawei Watch Gt 3, che debutta in commercio con un livello entry ma che non si fa mancare niente: dalla ricezione di notifiche dalle app fino al monitoraggio delle condizioni di salute e delle performance sportive. Sono infatti cento le discipline supportate da questo orologio sportivo, che con un prezzo di partenza sotto i 200 euro garantisce anche una lunga vita di batteria con due settimane di autonomia. Insomma, un vero affare!

Il design di Huawei Watch Gt 3 gira naturalmente attorno al display tondo di tipo amoled con un diametro di 1.43 pollici a risoluzione 466 x 466 pixel, protetto da resistente vetro Gorilla Glass. Anche la cassa è rinforzata da una struttura in fibra polimerica e può immergersi fino a 50 metri senza problemi. La vocazione alla vita outdoor e allo sport all’aria aperta è testimoniato anche dalla capacità di collegarsi a cinque network satellitari ovvero GPS, Beidou, Glonass, Galileo e QZSS.

Il colore è nero grafite, ma è possibile scegliere da un ampio catalogo di personalizzazione di quadranti digitali attraverso la AppGallery di Huawei. Volendo, si può anche impostare come sfondo un selfie o un proprio scatto.

Le funzioni più importanti 

L’algoritmo proprietario TruSport Science-Based Research System consente un monitoraggio preciso dei dati di allenamento o performance sportiva per cento discipline, in combinazione con il sistema di rilevamento del battito cardiaco e di monitoraggio del sonnoCompletano il quadro:

  1. La rilevazione del livello di ossigenazione del sangue.
  2. Il bluetooth 5.2 a basso consumo.
  3. La navigazione su mappa offline.

È possibile ordinare Huawei Watch GT 3 sullo Huawei Store a un prezzo di 179,90 euro con una speciale promozione valida dal 2 al 17 novembre, che include in omaggio anche la bilancia Huawei Scale e tre mesi di abbonamento a Huawei Health+. Lo potete trovare in promozione anche su Amazon allo stesso prezzo! Quindi, approfittatene per tempo!

Impostazioni privacy