Anche il parrucchiere più famoso della tv lo fa, ma nessuno si stupisce. In molti immaginavano sarebbe successo

Anche il parrucchiere più popolare della tv lo fa, ma nessuno si sconvolge più di tanto. In molti si aspettavano che prima o poi sarebbe accaduta una cosa del genere.

La notizia non è di quelle che fanno scalpore, ormai ci siamo abituati a questi fatti, però dispiace che sia successo anche a lui.

Parrucchiere che taglia i capelli
Fonte_pixabay

La verità non si saprà mai fino in fondo, perché ci sono sempre degli aspetti da tutelare, però quando si è famosi certe risposte prima o poi vanno date. È l’altra faccia della medaglia della popolarità.

Succede anche al parrucchiere

Molti di voi avranno già intuito di chi stiamo parlando e in tanti, ne sono abbastanza certa, starete dicendo che un po’ ve lo aspettavate. Ma chi è questo famoso parrucchiere?

Federico Fashion Style
Fonte_instagram

Eh sì, è proprio lui, Federico Lauri, noto con il nome di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip diventato famoso anche grazie alla trasmissione sui Real-time dedicata al suo lavoro. Ma cosa avrà mai fatto per attirare la curiosità del gossip?

Durante una puntata di Verissimo alla quale era stato invitato, il popolare parrucchiere ha dichiarato di averlo fatto anche lui. Cosa? Di essersi separato dalla compagna di una vita, Letizia Porcu, madre di sua figlia. In pochi sono rimasti sconvolti dalla notizia perché forse un po’ se lo aspettavano.

Il 33enne originario di Anzio ha fatto innanzitutto sapere che la priorità resta sua figlia Sophie Maelle, venuta al mondo nel 2017. Le sue parole testuali dimostrano il suo amore per la piccola, e il rispetto che avrà sempre anche nei confronti della sua ex compagna:

“Penserò sempre a mia figlia perché credo che un amore possa finire, ma quello che si ha per i figli sarà una cosa che rimarrà per tutta la vita. L’importante è che Sophie Maelle sia felice e non viva traumi per la nostra separazione. Tra me e Letizia era diventato un rapporto tra fratello e sorella: l’amore e l’attrazione fisica che ci dovrebbero essere in una coppia erano purtroppo svaniti”.

Ricomincio da me 

È questo quello che intende fare Lauri, ricominciare da se stesso e dalla sua felicità. Non sono comunque mancate le varie allusioni sulle sue preferenze sessuali, soprattutto ora che si è separato. Ma lui non ha mai fatto dichiarazioni in merito.

L’ex compagna, in passato, lo difendeva, anche perché queste critiche mancavano di rispetto sia a lei che alla figlia. Ora, invece, sembra stia succedendo il contrario. Il gossip, infatti, racconta di una doppia vita che Federico avrebbe sempre condotto e della quale la Porcu era a conoscenza. I bene informati dicono che la separazione sia stata causata proprio da una delle ultime liti tra i due, dove la donna si diceva stanca di questa situazione.

Tutto questo volersi bene, quindi, sarebbe solo una mera apparenza per tutelare Sophie Maelle. Ma staranno davvero così le cose? Letizia non è più molto presente sui social, mentre Federico continua a postare contenuti, sempre sorridente e… mandando qualche frecciatina alla ex. I più attenti se ne saranno sicuramente accorti! 

 

 

 

 

Impostazioni privacy