Gisele Bündchen dice addio al marito Tom Brady dopo 13 anni di matrimonio. Le motivazioni sono sconvolgenti!

Anche Gisele Bündchen, dopo tredici anni di matrimonio, dice addio al marito Tom Brady. Le motivazioni sono sconvolgenti.

Nonostante sia stata una delle modelle più famose al mondo, anche lei non è immune dalle delusioni d’amore. Finisce il matrimonio tra Gisele e Tom e i fan sono sconvolti.

Gisele Bündchen
Fonte_instagram

I rumors parlando di un divorzio che sta avvenendo in modo amichevole, soprattutto nel rispetto dei figli. Ma sarà davvero così? Scopriamolo di seguito.

Gisele e la fine del suo matrimonio

Le voci giravano da tempo ma erano state smentite. Come successo per Totti e Ilary, però, quei pettegolezzi si sono rivelati assolutamente fondati e le smentite solo di circostanza.

Gisele Bündchen e Tom Brady
Fonte_elportalslp

Gisele Bündchen e Tom Brady hanno divorziato dopo 13 anni di matrimonio. Lo hanno fatto sapere loro stessi tramite due comunicati condivisi via social:

 “Negli ultimi giorni io e mia moglie abbiamo finalizzato il divorzio. Siamo arrivati a prendere questa decisione in modo amichevole e con grande gratitudine per il tempo passato insieme. Siamo stati benedetti dall’arrivo di figli bellissimi e straordinari che continueranno ad essere in ogni modo il centro del nostro mondo. Continueremo a lavorare insieme come genitori per essere certi che ricevano l’amore e l’attenzione che meritano”.

Gisele, che con Tom ha avuto i figli Vivian, 9 anni, e Benjamin 12, ha fatto capire tra le righe che nel tempo il rapporto si è sfaldato. Ma quali sono state le reali motivazioni perché una coppia, almeno all’apparenza, affiatata come loro sia arrivata a dirsi addio? I beninformati raccontano che lei, storica ex di Leonardo DiCaprio, era stufa di vedere il marito assente e troppo impegnato con la carriera nel mondo del football americano.

Tom, 45 anni, aveva annunciato di volersi ritirare, ma poi si era rimangiato le parole e aveva deciso di continuare nonostante l’età. Questo avrebbe mandato su tutte le furie Gisele, che a quel punto avrebbe preferito dire addio al padre dei suoi figli per provare a cercare la felicità con qualcun altro.

La modella scrive su Instagram che non è mai facile prendere la decisione di chiudere un matrimonio, ma tra lei e il marito c’era stato un allontanamento difficile da colmare. Si dice comunque fortunata per il tempo trascorso insieme a lui e per i figli avuti. Oltre a questo, augura all’ex marito il meglio per il suo futuro. Insomma, delle parole che testimoniano un grande affetto. Ma saranno davvero queste le reali motivazioni? Di sicuro non lo sapremo mai fino in fondo, come è giusto che sia!

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy