Acqua e sapone: offerte pazzesche per un’igiene imbattibile. Stracciata la concorrenza

Anche da Acqua e Sapone le offerte di questo periodo sono pazzesche: prezzi così bassi che stracciano la concorrenza!

Potete trovare le promozioni dell’azienda sia sul volantino, cartaceo e online, sia andando direttamente nei punti vendita, dove la possibilità di ottenere ulteriori sconti è concreta.

Acqua e sapone
Fonte_acquaesapone

Ogni mese Acqua e Sapone propone promozioni e offerte su numerose tipologie di prodotti. Quindi non aspettate oltre, e date un occhio a quello che potrebbe interessarvi per portarvelo a casa a prezzi decisamente bassi.

Da Acqua e Sapone la convenienza è reale

L’azienda è sul mercato ormai da trent’anni e copre con la sua distribuzione circa il 20% del territorio italiano. Si occupa soprattutto della vendita di prodotti per la cura della persona e anche di quelli per la pulizia della casa.

Volantino Acqua e Sapone
Fonte_acquaesapone

Con una rete di quasi 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua & Sapone è in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, e anche competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

Le offerte che non potete perdervi sono valide fino al 5 novembre 2022 e cambiano da zona a zona. L’azienda, infatti, propone sconti e promozioni diversi a seconda delle regioni o delle città, quindi fate sempre attenzione se controllate il volantino online. Tra i prodotti più convenienti del periodo potrete trovare:

  1. Detersivo Ace a 5.99 euro.
  2. Bagnoschiuma Borotalco a 1.90 euro.
  3. Ammorbidente Coccolino a 1.99 euro.
  4. Dentifricio Mentadent a 1.99 euro.
  5. Mascara Maybelline a 9.90 euro.
  6. Shampoo Testanera Gliss a 1.75 euro.
  7. Detersivo piatti Svelto a 3.69 euro.
  8. Fondotinta Maxfactor a 10.90 euro.

Questi sono solo alcuni dei prodotti scontati, perché nel volantino ne potrete trovare degli altri. L’importante è che vi affrettiate visto che queste promozioni saranno valide fino a sabato 5 novembre.

All’interno dei negozi è presente, comunque, sempre una vasta gamma di articoli di qualità delle migliori marche: trucchi Deborah, shampoo Sunsilk, carta igienica Tenderly, detersivi Vernel e tanto altro ancora. Ognuna delle marche presenti è selezionata con cura così da offrire a ciascun acquirente non solo le migliori offerte disponibili sul mercato, ma anche una selezione eterogenea.

Tante nuove occasioni, dalla profumeria all’igiene personale, dai casalinghi al make-up, dai prodotti l’Oreal Paris ai 100% vegetali. Un universo davvero ricco di prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo, tutto per coccolare il corpo dalla crema viso al trucco, dallo shampoo alle creme solari, oltre a tutto quello che serve per la pulizia e l’igiene della casa. Insomma, un mondo tutto da scoprire questo di Acqua e Sapone!

 

 

Impostazioni privacy