Offerta Lidl pazzesca: acquista ora questo elettrodomestico a soli 59 euro!

Lidl continua con le sue promozioni e l’offerta che propone ora è davvero pazzesca. Un elettrodomestico a soli 59 euro che vi conquisterà!

Le offerte e gli sconti continuano: non dovete assolutamente farveli scappare. Quindi approfittatene prima che le scorte si esauriscano.

negozio Lidl
Foto da Canva

Lidl è una delle catene di discount più frequentata nel nostro paese e, diciamolo pure, anche nel resto d’Europa. Commercializza tanti tipi diversi di prodotti e continua a stupirci con sconti e promozioni che battono la concorrenza.

Un’offerta imperdibile

Negli ultimi mesi abbiamo visto come i prezzi dei generi alimentari siano aumentati a causa dell’inflazione e degli effetti della guerra tra Russia e Ucraina. Per questo molti italiani hanno deciso di affidarsi all’acquisto di prodotti provenienti da grandi marchi e di favorire l’acquisto di generi alimentari nei discount o nei convenience store.

Aumento dei prezzi
Fonte_vinavil

Proprio a causa di questo aumento dei prezzi, Lidl viene incontro alla sua clientela con questa offerta strepitosa: un elettrodomestico a soli 59 euro! La fama di questa catena di supermercati è talmente grande che qualche anno fa ha addirittura deciso di commercializzare una linea di abbigliamento composta da calzini, magliette e scarpe. Insomma, un successo continuo!

Ma ciò che ha catturato l’attenzione di tutti, ultimamente, è stato il prezzo di un elettrodomestico molto ambito, in grado di risolvere problemi legati al tempo e alla preparazione dei cibi. Stiamo parlando della planetaria, che a partire dal 17 ottobre si potrà trovare da Lidl al prezzo di 59€ e in vari colori. Nella confezione, oltre all’elettrodomestico stesso, ci saranno anche tre accessori da agganciare al braccio del regolatore. Tra questi troviamo:

  1. Il gancio per impastare, che permette di mescolare nel modo più ottimale tutti gli ingredienti in modo che si amalgamino perfettamente.
  2. Il gancio impastatore, che serve per impastare il composto per realizzare cibi come il pane, le focacce, le torte e anche panettoni o altri dolci tipici.
  3. La frusta, utile per fare creme, meringhe, maionese e quant’altro.
  4. La protezione antiscivolo grazie ai piedini in gomma posizionati sotto l’apparecchio e un meccanismo che ne impedisce il surriscaldamento. Questo per via anche della potenza di 600 watt che potrebbe far muovere l’apparecchio.

A questo punto dovete solo affrettarvi, perché ogni volta che Lidl pubblica queste offerte le scorte si esauriscono in fretta. Con dei prezzi così bassi ci sembra il minimo!

 

 

Impostazioni privacy