Michelle Hunziker ci riprova: sarà la volta buona o si tratterà di un altro flop? I fan sono sconvolti!

Michelle Hunziker ci riprova e sconvolge tutti i suoi fan. Sarà la volta buona o si tratterà di un flop? Solo il tempo lo dirà…

Michelle Hunziker è un vulcano dalla personalità dirompente: bella, simpatica, allegra, riesce a mettere il buon umore solo con la sua presenza. Ha deciso di riprovarci ed è doveroso farle un grosso in bocca al lupo!

Michelle Hunziker
Fonte_instagram

Riuscirà nel suo intento la bellissima showgirl di origini svizzere? Non ci vorrà sicuramente molto tempo per capirlo!

Michelle Hunziker e la voglia di ricominciare

Dopo tre figli e, soprattutto, dopo la notizia che presto lei ed Eros diventeranno nonni, Michelle ha voglia di riprovarci. Si sa, gli affetti sono una delle cose più importanti nella vita, e forse anche la nota presentatrice si è resa conto che…

Michelle Hunziker con le sue figlie
Fonte_instagram

… forse qualche affetto si può ancora recuperare. Ci stiamo riferendo al suo presunto riavvicinamento con l’ex marito, Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie più piccole. I due, infatti, sono più vicini che mai, e la conduttrice rivela retroscena inediti sulla loro relazione, senza mai smentire un probabile ritorno di fiamma. Ma sarà davvero così?

Si era prima parlato di alcuni post social della conduttrice, nuovamente con la fede al dito dopo la rottura con l’ortopedico Giovanni Angiolini (sua fiamma estiva), poi la foto con Tomaso, dove i due erano apparsi felici con le loro bambine. Infine, le paparazzate in giro per Milano e l’indiscrezione bomba: Michelle e Tomaso sono tornati insieme. Ora è la conduttrice a rispondere per la prima volta a queste indiscrezioni, rompendo il lungo silenzio.

“Posso dirvi che tutto può capitare in amore, anche l’impossibile, questo l’ho capito con il tempo. Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero, ma ci sono le sfumature. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore.”

Insomma, non si parla di famiglia, di figli, ma di amore, un sentimento che probabilmente tra i due non è mai terminato, ma si è solo affievolito con il tempo. Per la prima volta non c’è una smentita netta, perché la Hunziker lascia uno spiraglio aperto, o forse vuole fare intendere che qualcosa bolle in pentola, ma è presto per parlarne. Tempo al tempo e la verità salterà fuori!

Impostazioni privacy