Britney Spears fa di nuovo scandalo, ma non perché è pazza, perché è libera

Britney Spears è ancora una volta scandalosa ma adesso non c’entra la pazzia, lo fa perché è di nuovo una donna libera.

Britney Spears ne ha passate tante nella sua vita, anche se la tendenza a dare scandalo non le è ancora passata. Cosa sarà successo stavolta?

Britney Spears
Fonte_theblast

La cantante ora che non è più sotto la tutela paterna dà di nuovo scandalo, soprattutto per esprimere la sua libertà. Ma si tratta di una provocazione o sta ancora male?

Britney Spears tra libertà e follia

Da quando è stata liberata dalla conservatorship oppressiva a cui l’aveva costretta il padre ritenendola sostanzialmente incapace di badare a sé stessa, la cantante ci ha abituato ai suoi fantasiosi post sui social, in cui danza vorticosamente o si fa fotografare completamente nuda e con dei cuoricini o dei fiorellini a coprirle i capezzoli. 

Britney Spears fa scandalo
Fonte_instagram

L’ultima novità a far clamore nella vita di Britney Spears, è un suo recente post su Twitter in cui posa completamente nuda, sdraiata di fianco su un letto, coprendosi sapientemente seno e parti intime. Il messaggio è molto esplicito e recita:

 “I have a premiere for a movie this week ‘THE LEGISLATIVE ACT OF MY PUSSY’!!! (Ho la prima di un film questa settimana: L’ATTO LEGISLATIVO DELLA MIA F**A’!!!).”

Da quando appunto la popstar non è più sotto la protezione legale del padre e dei suoi avvocati, condizione che le impediva di fare liberamente qualsiasi cosa, dal guidare al decidere di avere figli, dall’avere un telefonino al disporre dei propri soldi, più di qualcuno ha espresso preoccupazione nei suoi confronti. In molti, infatti, si domandano se la donna stia davvero bene mentalmente!

La preoccupazione nasce dalla constatazione che almeno durante la conservatorship c’era qualcuno che poneva un freno ai suoi comportamenti errabondi, ora invece la ritrovata indipendenza potrebbe portarla a conseguenze pesanti per la sua salute e la sua incolumità. Sono pensieri da social network, ovviamente, questioni che molti si pongono per eccesso di zelo nei confronti di una persona che non si conosce direttamente.

Britney Spears nuda
Fonte_twitter

La cantante vuole solo riprendersi la sua vita

Oggi Britney Spears cerca di riprendere in mano la sua vita e dedicarsi a nuovi progetti: dopo una gravidanza sfortunatamente non andata buon fine la scorsa primavera, ha inciso un duetto con Elton John, Hold Me Closer, e sta lavorando a un suo memoir.

Nel frattempo, periodicamente posta su Twitter  dei lunghi confessionali audio in cui ripercorre i traumi della sua sottomissione alla famiglia, accusando anche la madre, la sorella Jamie Lynn e tutte le altre persone che hanno semplicemente assistito al suo tracollo senza intervenire.

In uno degli ultimi video caricati su Instagram (profilo chiuso definitivamente da un po’ di tempo) Britney si mostrava mentre ballava e piangeva. L’ha definita un’esperienza spirituale che le è stata molto utile. Noi le auguriamo di cuore di riuscire a metabolizzare tutti i suoi traumi e di tornare a splendere più di prima.

 

 

Impostazioni privacy