Lascia moglie e famiglia e cambia vita: sceglie una diciottenne, è una storia assurda

Lascia la moglie e la famiglia per cambiare vita. Lo fa però con una ragazza di diciotto anni. La storia che vi stiamo per raccontare è davvero assurda.

Capita che l’amore finisca e che questo faccia finire anche i matrimoni. Ma la vicenda in questione è davvero sopra le righe, e la differenza di età c’entra fino ad un certo punto.

Tradimento
Fonte_beliefnet

A volte la vita ha molta più fantasia dei film, perché quello che è successo lascerà molti di voi a bocca aperta. Curiosi di sapere?

Una moglie sconvolta

Una donna ha condiviso il suo dolore dopo che l’ex marito ha messo su famiglia con un’altra persona. Una situazione che si verifica spesso, ma allora perché questa storia è apparsa così sconvolgente?

Donna scioccata
Fonte_rawpixel

La vicenda è scioccante perché l’uomo in questione ha lasciato la moglie per mettersi con… la figlia! Vi sembra abbastanza per rimanere senza parole? La donna, infatti, aveva conosciuto il suo futuro marito quando era già una mamma single, e non le sembrava vero di aver incontrato un uomo che accettasse di stare con lei che aveva già una bambina. La piccola al tempo del loro incontro aveva 3 anni.

Tiffany, la moglie lasciata, pensava di aver trovato l’uomo giusto, e nel 2010 decise anche di avere con lui un altro figlio. Aveva tutto: salute, una bella casa, una macchina, un ottimo lavoro e una famiglia che sembrava perfetta. Ma, si sa, la perfezione non è di questo mondo e ben presto le cose sono cambiate.

Tutto è successo quando la figlia più grande, quella concepita con un altro uomo, arrivò all’età di 18 anni. Mark, il patrigno, aspettò un po’ di tempo per comunicare alla moglie che aveva intenzione di lasciarla per stare con la sua figliastra. Vi lascio immaginare lo shock di Tiffany nel scoprire una relazione di cui non si era mai accorta e che si era consumata in casa sua, sotto ai suoi occhi!

La donna ha dichiarato pubblicamente che non poteva crederci, che non riusciva ad elaborare la cosa. Si sentiva schiacciata, arrabbiata disgustata. Secondo lei questa relazione andava avanti da tempo, ancora quando sua figlia era minorenne, quindi era stata per anni con un uomo che in realtà poteva essere benissimo considerato come un pedofilo! Una cosa davvero vomitevole! Il rammarico di Tiffany è stato solo quello di non essersi mai accorta di chi aveva vicino. 

La reazione della figlia

La figlia di Tiffany non sembrava capire perché sua madre fosse così arrabbiata. Andò via col suo patrigno lasciando la madre e il fratello, e rimase incinta dopo poco tempo. Mark rinunciò a vedere il figlio naturale che aveva avuto con la madre della sua nuova compagna e si costruì una nuova esistenza.

Tiffany, dal canto suo, eliminò definitivamente sua figlia e il suo ex marito dalla sua vita. L’altro figlio, di dodici anni, ancora non sa la verità: la madre gliela racconterà quando sarà più grande. Nel frattempo gli ha spiegato che sua sorella è andata all’università e che suo padre è stato costretto ad allontanarsi di casa per un po’ di tempo. Non sarà facile tenere nascosto questo segreto ancora a lungo e possiamo solo immaginare la reazione di questo ragazzo. Ci auguriamo che sia lui che sua madre riescano a superare tutto questo un giorno.

 

 

Impostazioni privacy