Tradito ripetutamente, attua un piano diabolico nel giorno del matrimonio: sembra assurdo, ma è tutto vero

Il tradimento raramente viene accettato di buon cuore, anzi, il più delle volte genere dei disastri nella coppia. Il tradito di questa storia ne è una dimostrazione palese.

Tradito ripetutamente, l’uomo ha attuato un piano davvero diabolico per vendicarsi. Scopriamo cosa ha fatto.

Tradire
Fonte_pixabay

Una vendetta studiata nei dettagli quella che il protagonista della storia che vi stiamo per raccontare ha messo in atto. Una vendetta che ha davvero umiliato la moglie, rimasta senza parole davanti a tutti.

Continuamente tradito

Quando si scopre di essere stati traditi ripetutamente non è mai una scoperta piacevole, e le conseguenze potrebbero trasformarsi in un vero e proprio dramma.

Tradimento e matrimonio
Fonte_dailymail.co.uk

Ma vediamo insieme cosa è davvero successo ai protagonisti di questa vicenda di tradimento. Siamo in Irlanda, dove un giovane sposo ha deciso di vendicarsi della fidanzata rea di averlo tradito ripetutamente. L’uomo ha ideato un piano diabolico e ha pensato bene di metterlo in atto proprio nel giorno delle sue nozze lasciando tutti a bocca aperta, sposa compresa.

La vicenda è stata raccontata da un invitato alla cerimonia nel programma The Graham Norton Show, andato in onda sulla tv britannica. Ma cosa sarà mai successo di così eclatante da attirare l’attenzione addirittura delle televisioni? Tutto è accaduto a matrimonio già celebrato, quindi nessuno pensava che il fatto verificatosi sarebbe mai potuto capitare.

Dopo la cerimonia, sposi e invitati si sono spostati in un altro luogo per il ricevimento. Ad un certo punto, lo sposo ha chiesto ai suoi ospiti di fare un gioco. I presenti sono stati pregati di alzarsi in piedi e capovolgere i loro piatti. Chi aveva un puntino rosso sul retro del piatto doveva restare in piedi, gli altri potevano risedersi. In piedi sono rimasti in otto, tutti uomini.

La scoperta imbarazzante

Ma chi erano in realtà questi otto uomini rimasti in piedi? Lo sposo non tardò a svelare al resto dei partecipanti alla cerimonia chi erano e quale fosse stato il loro ruolo nella sua vita e, soprattutto, in quella di sua moglie.

Signore e signori, vi prego di guardare gli uomini rimasti in piedi. Sono tutti andati a letto con mia moglie da quando ci siamo fidanzati. Ora chiederò l’annullamento del matrimonio”.

Dopo aver pronunciato questa frase, l’uomo si è allontanato lasciando tutti senza parole, nell’incredulità più totale. La neo moglie è rimasta sola, imbarazzata e umiliata, anche lei incapace di proferire parola. Sembra la sceneggiatura di un film ma in realtà è successo per davvero. E la donna? Sarà riuscita a recuperare il marito o avrà scelto qualcuno tra gli otto uomini rimasti in piedi?

 

 

Impostazioni privacy