Stanno per arrivare e sconvolgeranno tutti. Tecnologie mai viste prima!

Tecnologie mai viste prima e destinate a cambiare radicalmente le nostre abitudini. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il ritmo dell’evoluzione tecnologica è davvero spaventoso: cambia tutto ad una velocità impressionante e, spesso, sconvolgente. Difficile stare al passo con i tempi.

Nuove tecnologie in arrivo
Fonte_pixabay

Il futuro tecnologico che gli addetti ai lavori stanno prospettando è davvero straordinario, e ci permetterà di fare cose che non abbiamo mai nemmeno immaginato.

Tecnologie sempre più all’avanguardia

Stiamo parlando in particolar modo di tecnologie che ognuno di noi utilizza tutti i giorni: quelle relative alla telefonia. Gli smartphone di ultima generazione, infatti, ci permettono di fare cose mai fatte in precedenza. Vediamo i dettagli.

Smartphone
Fonte_pixabay

Qui di seguito daremo un’occhiata ai telefoni che non sono ancora stati lanciati in commercio e che sono destinati a rivoluzionare il mondo degli smartphone. Eccovi le indiscrezioni sulle prossime uscite. Le marche già pronte a mettere sul mercato prodotti eccezionali sono:

  1. Nokia X50.
  2. Google Pixel 7.
  3. Xiaomi 12T e 12T Pro.
  4. Google Pixel Fold.
  5. Huawei Mate X3.
  6. OnePlus 11 Pro.
  7. Samsung Galaxy S23.
  8. iPhone 15 e 15 Pro.

Analizziamole singolarmente e scopriamo i vantaggi e le novità offerte da ognuna.

Nokia X50: la novità più eclatante sta nelle cinque fotocamere con un display da 6,5 pollici, un hardware della serie Snapdragon 700 e una fotocamera principale da 108 megapixel.

Google Pixel 7 e 7 Pro: anche in questo caso le indiscrezioni parlano di una conferma dello stesso design dei modelli precedenti. Cambierà solo la barra della fotocamera sul retro, che sarà in alluminio come il telaio.

Xiaomi 12T e 12T Pro: che dovrebbe finalmente lanciare i nuovi modelli, già usciti in Cina, anche qui in Europa. Questi dispositivi si dice che saranno dotati del chipset Snapdragon 8 Gen 1 Plus e dello stesso sensore per fotocamera Samsung da 200 megapixel che Motorola ha recentemente introdotto nell’Edge 30 Ultra.

Google Pixel Fold: non ci sono notizie certe sul lancio di questo prodotto, perché l’azienda non lo ha ancora confermato. Google, infatti, non è soddisfatta del modello, e ha ritardato il lancio per questo motivo. Si tratterebbe di un pieghevole in stile libro come il Galaxy Z Fold 4.

Altre novità

Huawei Mate X3: dopo aver lanciato il Mate XS 2 pieghevole verso l’esterno nell’estate del 2022, l’azienda ha dichiarato che lancerà il Mate X3 pieghevole verso l’interno. La data prevista è dicembre 2022, ma Huawei non l’ha confermata ufficialmente. Tuttavia, ci si aspetta che sia più sottile e più resistente del suo predecessore.

OnePlus 11 Pro: le indiscrezioni parlano di un prodotto riprogettato, anche se nulla è confermato. Sembra che l’unità della fotocamera assomiglierà a un cerchio gigante sul retro del telefono, anziché al modulo quadrato dei telefoni attuali. Il telefono dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 8 Gen 2, 16 GB e una batteria da 5000 mAh con ricarica a 100 W.

Serie Samsung Galaxy S23: atteso per i primi mesi del 2023, questo smartphone diventerà la serie di punta dell’azienda. Samsung vuole abbandonare i vecchi processori e utilizzare solo SoC Qualcomm Snapdragon in tutti i mercati.

Gamma IPhone 15: essendo appena uscito il numero 14, le notizie su quello successivo sono ancora un po’ scarne, ma se c’è una cosa certa è che Apple lancia ogni anno un modello nuovo di I-phone. Quindi non ci resta che attendere la fine del 2023 per poter toccare con mano le novità che l’azienda ha in serbo per noi.

 

Impostazioni privacy